VORREI ANDARE IN PISTA , SAREBBE AL PRIMA VOLTA QUINDI ESCLUDEREI VALLELUNGA.
CHE PISTA CONSIGLIATE ???? QUALCUNO MI HA DETTO L'ISAM...MA NON MI CONVINCE TANTO VOI CHE DITE????
VORREI ANDARE IN PISTA , SAREBBE AL PRIMA VOLTA QUINDI ESCLUDEREI VALLELUNGA.
CHE PISTA CONSIGLIATE ???? QUALCUNO MI HA DETTO L'ISAM...MA NON MI CONVINCE TANTO VOI CHE DITE????
Quando pensavi di andare?
MMMM NON SAPREI PENSO COMUNQUE AD OTTOBRE PRIMA DELL'INVERNO...CHI è DI ROMA ??
sei dirome ed esculdi vallelunga?!?! io vi vengo da bologna a vallelunga... ripensaci "amico".. vai a vallelunga..e si che fotta magione!! :-D
ottobre... io se fossi in te,ormai aspetterei la stagione buona..incominciare ad andare in pista con freddo,e magari umido nn è il massimo del divertimento..
Quoto, vai a Valle, io ci cono stato con la street per la 2° pistata ed una pista ottima, molto tecnica, fai il tuo passo, tanto chi va forte sa dove passarti a meno che tu non faccia traiettorie assurde..........considera che ogni mattina sulla pista passano la macchina che pulisce le strade......cosa mai vista nelle altre piste......manco a misano....
ok , andrò a valle, l'unica cosa che mi frenava era che essendo la prima volta magari...però visto che quotate tutti per valle ci farò un bel pensierino
grazie
Guarda ,in una pista stretta quelli più veloci (e all'inizio son tanti...) ti passano cmq,ma molto vicino.......per loro è una cavolata,ma per te può essere traumatico (mia prima esperienza a magione,in marzo ,con team del civ che provavano).Una pista grande lascia grossi spazi di manovra a chi deve passare,e non è costretto a staccarti gli adesivi; se fai le traiettorie ideali non corri pericoli;la velocità sembra un problema ma poi ti assuefai subito,perchè all'inizio non cammini un grachè ed il miglioramento è graduale.
Scordavo,VIA GLI SPECCHI mi raccomando, distraggono ed inducono a strane manovre per facilitare un sorpasso che era facile già di suo.E'fondamnetale.
comincia all isam ... per iniziare e' ottima.... o altrimenti al sagittario
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Il Sagittario è veramente angusta per tutte le moto, le SS non ne parliamo nemmeno, mi sa che non mettono nemmeno la terza. A paragone forse è meglio Viterbo (di poco). ISAM non ci ho mai girato ma a vederla dal paddock dovrebbe essere un filo più veloce, anche se ci sono dei punti pericolosi.
In ogni caso in tutte le piste è meglio andare nei giorni feriali. Una volta al Sagittario di mercoledì ho girato da solo, a parte il trattore taglia erba che gironzolava intorno. E quando dico solo, intendo che non c'era veramente nessuno in giro, nemmeno 1 commissario, se fossi andato per terra se ne sarebbero accorti (forse) al momento di chiudere.
Counque a Vallelunga c'è anche la scuola federale, ti fai un corso base ed il problema è risolto.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)