Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà La mia è in vera pelle..non mi piace in alcantara... allora mi sa che non ti conviene andare fin là, stai qua e tienti la tua sella
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB allora mi sa che non ti conviene andare fin là, stai qua e tienti la tua sella Dici??? Và bè......................................................... comunque....mezzo pianeta sempre al buio...mezzo sempre alla luce.... cavolo...puoi scegliere sempre in che condizioni guidare
sciò
ci sono pianeti dove anche LadyB sarebbe una donna qualsiasi... (senza niente di così eclatante da mostrare via cam )
Ultima modifica di Richymbler; 30/09/2010 alle 14:36
A me mi fa un pò senso quella....
Originariamente Scritto da Strega Klà A me mi fa un pò senso quella.... sono pianeti dove è normale il parto plurigemellare
Originariamente Scritto da Richymbler ci sono pianeti dove anche LadyB sarebbe una donna qualsiasi... (senza niente di così eclatante da mostrare via cam ) da perdersi, x dire
INCREDIBILE!!!! Sono riusciti ad avere un contatto con il capo spirituale del pianeta!!!!! ......non assomiglia a.....
Regole del Forum