Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Daytona vs speed

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    C'è poco da provare, toccano suolo contemporaneamente, almeno stando a quanto dice Galileo. Su strada invece va più forte quella che ha il pilota col maggior manico
    Ma quella è una cosa abbastanza ovvia...dando ad un buon manico una custom, sul misto, può dare anche la paga ad uno meno bravo con una stradale!!!

Il discorso di bravura è una premessa...mi sa che qui si stava parlando di pro e contro di 2 moto completamente differenti tra loro!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ma quella è una cosa abbastanza ovvia...dando ad un buon manico una custom, sul misto, può dare anche la paga ad uno meno bravo con una stradale!!!

Il discorso di bravura è una premessa...mi sa che qui si stava parlando di pro e contro di 2 moto completamente differenti tra loro!!!
    Siccome le moto non vanno da sole, l'elemento umano è quello che fa la differenza. Altrimenti le gare le farebbero sulla carta, confrontando CV, peso, ecc. Quando giro mi stanno d'avanti quelli più bravi e dietro quelli meno bravi, non ho mai trovato una relazione col modello di moto.

Moto
    L'affascinante Maya...
    Siccome le moto non vanno da sole, l'elemento umano è quello che fa la differenza. Altrimenti le gare le farebbero sulla carta, confrontando CV, peso, ecc. Quando giro mi stanno d'avanti quelli più bravi e dietro quelli meno bravi, non ho mai trovato una relazione col modello di moto.
    Ho capito...ma qua non si sta paragonando una R6 con una Day.
    E seppure ci fosse il paragone...ogni moto ha dei pregi o dei difetti rispetto all'altra.
    Qui si sta paragonando una gran bella naked ad una stradale di alto livello...
    Quindi, specie in questo caso, mi sembra abbastanza ovvio che i due "generi" di moto possano avere qualche differenza...al di là del manico di chi le porta!!!

TCP Rider Senior
    Ho capito...ma qua non si sta paragonando una R6 con una Day.
    E seppure ci fosse il paragone...ogni moto ha dei pregi o dei difetti rispetto all'altra.
    Qui si sta paragonando una gran bella naked ad una stradale di alto livello...
    Quindi, specie in questo caso, mi sembra abbastanza ovvio che i due "generi" di moto possano avere qualche differenza...al di là del manico di chi le porta!!!
    Evidentemente quello che per te è ovvio non trova riscontro nella mia esperienza, e non solo nella mia a leggere anche altre risposte

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Ma Daytona 675 o 955?
    E Speed 955 o 1050?
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    L'affascinante Maya...
    Evidentemente quello che per te è ovvio non trova riscontro nella mia esperienza, e non solo nella mia a leggere anche altre risposte
    Ma sicuramente hai ragione tu...sono 2 moto identiche...anche a parità di "manico"!?!?!

Inoltre sono certo che tutti converranno con te...specie sulla base della teoria di Galileo: dato che toccherranno il suolo contemporaneamente...sono due moto uguali e l'unica differenza la fa il pilota!?!?!
    Ultima modifica di Il Parteno; 28/11/2010 alle 14:26

TCP Rider Senior
    Ma sicuramente hai ragione tu...sono 2 moto identiche...anche a parità di "manico"!?!?!

Inoltre sono certo che tutti converranno con te...specie sulla base della teoria di Galileo: dato che toccherranno il suolo contemporaneamente...sono due moto uguali e l'unica differenza la fa il pilota!?!?!
    Take it easy Parteno, stiamo parlando di cazzate eh...

Moto
    L'affascinante Maya...
    Ma io sono calmo...di fatto stiamo parlando e scambiando delle opinioni!!!

Di certo non ne faccio una questione personale...a me piace confrontarmi...in alcuni casi ho la possibilità di scoprire qualcosa che ignoravo!!!

Reputo che un confronto possa essere anche costruttivo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123