scusate la niubbata ma mi chiedevo...tra la daytona e la speed, quale delle due va più forte, in quali campi e perchè!??!

scusate la niubbata ma mi chiedevo...tra la daytona e la speed, quale delle due va più forte, in quali campi e perchè!??!






be la daytona e` un progetto molto piu fresco sopratutto di telaio e a livello dinamico
poi il pilota fa tutto ma come prestazioni pure la daytona batte la speed poi dipende anche dal percorso in pista la day in montagna forse la speed
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il daytona è troppo piu serio...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

vengo da un naked kawasaki z750, adesso ho una daytona rossa 2007......impostazione un po' piu' scomoda perche' caricata in avanti....si e' piu' impegnativa....ma....mi avete letto bene?....ho scritto.....ADESSO HO UNA DAYTONAAAAAAAAAAAAAAA!
credo che abbia reso l'idea![]()
---La Suerte---
speed x strada e day in pista... claro che si!
però conta terribilmente il manico di chi c'ha le chiappe sopra...
è un paragone nn fattibile..
ovviamente di velocità di punta la daytona vince, ma se vai a fare passi di montagna stretti alla speed non puoi starle dietro..
dipende da cosa cerchi e da come vuoi usarla..
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100