speed triple 2008

speed triple 2008
Io sono cliente del meccanico in questione (la quale é anche la proprietaria) e devo dire che si tratta di una persona molto in gamba ed estremamente competente, per la quale i motori triumph non hanno segreti. Per cui io farei maggiore affidamento sulle sue parole. Anche a me ha fatto le stesse modifiche ed onestamente la moto é tangibilmente migliorata.
ciao, io ho una street con scarico completo Mass e mappa, sicuramente ha guadagnato qualcosina e il sound è da bava, non sono andato a verificare, però 9 cv mi sembrano tantini...
secondo me però su una speed ci sta meglio il Fresco, il mass ha, a mio avviso, il tromboncino troppo piccolo per la mola della speddona...

[ATTACH]foto telefono 001.jpg
foto telefono 002.jpg
foto telefono 008.jpg[/ATTACH]questi sono i roads italia..praticamente gli ex fresco...titanio e carbonio omologati con foglio allegato costano meno di 400euro la coppia..ho il filtro bmc la mjet e la moto vamooolto meglio sia di nerogazione e secondo me anche qualche cvallino in piu'![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Nessuno mette in dubbio la sapienza del mecca,ma se si leggessero un po' di riviste sportive serie (non la cagata di superbike),ci si accorgerebbe che per avere quei cv ci vuole ben altro......Il mecca pompa un po' il risultato per vendere,mica dico che truffi.
C'era un ragazzo con la street che aveva montato il terminale mass ,levato il cat ed i lanci al banco (dell'installatore) dicevano +12cv.....ma mi faccia il piacere.Ci vuol poco a falsare un risultato al banco. 9cv con la configuarazione di cui sopra ve li sognate. Delle volte non basta un completo con modulo aggiuntivo per arrivare a tanto;ma cosa credete che sia un terminale di scarico? Una scatola magica? E' solo un tubo ,tutto il giuadagno si ha togliendo il cat.
Su special provano terminali di scarico per una moto e li mettono al banco:la maggior parte dei marchi PERDONO DA 0.5 AD 1CV rispetto all'orignale ;se usati con db,senza il tappo qualcuno fa +1cv.L'è dura guadagnare cv e spesso si deve aprire il motore.

[QUOTE=leo;3867832]ma cosa credete che sia un terminale di scarico? Una scatola magica? E' solo un tubo ,tutto il giuadagno si ha togliendo il cat.
QUOTE]
senza offesa ma credo che o tu abbia letto male oppure mi sono spiegato io male!
non ho mai parlato di sostituire solo il terminale ma ho detto che lei toglie il catalizzatore,aggiunge filtro e cornetti di aspirazione modificati!gia togliendo il catalizzatore lo scarico diventa completamente libero!io ho guadagnato 8cv sulla ninja con un completo akra filtro centralina e vari lanci su banco(un banco serio con anche la ventola per mettere l'airbox in pressione)io credo che con queste modifiche si avvicina ai 8-9 cv!
tengo a precisare che dei cv non mi interessa nualla,perche altrimenti avrei preso un altra moto!

Partendo dal presupposto che non ci capisco un cassso!!!
Ma con 130 cv su un 3 cilindri, che cavolo ve ne fate di altri 2,3,4,5,6,7,8, 1000 CV???
Se si cambia lo scarico è più per una personalizzazione del mezzo e per fare un pò di bordello!!!
Tutto il resto passa in secondo piano, a meno che non si abbia nel portafoglio un pò di biglietti da 500 euro col quale aprire il motore e fare tutti gli interventi del caso...
Detto questo il mio consiglio è: compra quello che ti piace di più e col sound migliore!
![]()

quoto e stra quoto!ma sopratutto qlkuno vende un terminale basso a 200 euro hihihi