Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: soluzione per minimo irregolare e spegnimento

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di radames
    Data Registrazione
    20/05/09
    Localitā
    roma
    Moto
    street triple - ktm exc
    Messaggi
    754

    soluzione per minimo irregolare e spegnimento

    come tutti sapete la che la street ha problemi con i corpi farfallati con il relativo spegnimento ai bassi regimi............oggi dopo una "raccomandazionle" ho portato la moto in assistenza e mi hanno installato la mappa creata ad hoc per evitare il problema.
    di fatto questa soluzione evita il problema alzando il regime e quindi il minimo che si attesta da fermo ai 1000 giri adesso, visto che mi ero abituato al fatto che il minimo prima era sotto i 1000 giri, la mote sembra leggermente accelarata sopratutto quando scorre senza accelarare con le marce alte..........sinceramente non so cosa dire p'erchč mi ero abituato a minimo basso.....in ogni caso questa mappatura risolve nettamente il problema evitando la pulitura dei corpi troppo frequentemente

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    in pratica č come se al posto di metterti a dieta ti consigliassero di non guardarti + allo specchio!

    ottimo modo per aggirare il problema, mica per risolverlo!

    sta cosa la facevo pure io a 14 anni con lo scooter quando era grasso di minimo e non riuscivo a carburarlo, alzavo il minimo e via! ma avevo 14 anni e uno scooter, non una moto da 8000€!!



    la risoluazione del problema č solo una.. MANUTENZIONE
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di radames
    Data Registrazione
    20/05/09
    Localitā
    roma
    Moto
    street triple - ktm exc
    Messaggi
    754
    ripeto che ancora devo valutare se la soluzione č efficace in ogni caso non č come alzare il minimo su un motorino.......sul forum daytona parlano di alzare il minimo per la soluzione del problema.........in ogni caso il minimo resta sempre regolare da fermo a 1000 giri e solo in decelerazione e con le marce alte si avverte che tende a restare pių alto....credo che deevo abituarmi perchč prima il minimo si attestatva sugli 800 giri........nei prossimi giorni se siete interessati vi faccio sapere.........

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di vanesio74
    Data Registrazione
    10/08/10
    Moto
    Street Triple N
    Messaggi
    160
    Ora che mi ci fai pensare quando mi hanno sostituito il regolatore anche a me hanno alzato il minimo a 1000 giri! Bo!

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Localitā
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,892
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    in pratica č come se al posto di metterti a dieta ti consigliassero di non guardarti + allo specchio!

    ottimo modo per aggirare il problema, mica per risolverlo!

    sta cosa la facevo pure io a 14 anni con lo scooter quando era grasso di minimo e non riuscivo a carburarlo, alzavo il minimo e via! ma avevo 14 anni e uno scooter, non una moto da 8000€!!



    la risoluazione del problema č solo una.. MANUTENZIONE

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di DYD666
    Data Registrazione
    24/04/09
    Localitā
    Verona
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Messaggi
    1,990
    Citazione Originariamente Scritto da radames Visualizza Messaggio
    come tutti sapete la che la street ha problemi con i corpi farfallati con il relativo spegnimento ai bassi regimi............oggi dopo una "raccomandazionle" ho portato la moto in assistenza e mi hanno installato la mappa creata ad hoc per evitare il problema.
    di fatto questa soluzione evita il problema alzando il regime e quindi il minimo che si attesta da fermo ai 1000 giri adesso, visto che mi ero abituato al fatto che il minimo prima era sotto i 1000 giri, la mote sembra leggermente accelarata sopratutto quando scorre senza accelarare con le marce alte..........sinceramente non so cosa dire p'erchč mi ero abituato a minimo basso.....in ogni caso questa mappatura risolve nettamente il problema evitando la pulitura dei corpi troppo frequentemente
    Si ma la sete di benzina la paghiamo noi...
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Data Registrazione
    15/06/08
    Localitā
    Rossano Veneto VI
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    904
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    la risoluazione del problema č solo una.. MANUTENZIONE
    O deviare il recupero vapori olio come ho fatto io ...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Localitā
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,571
    il mio minimo a caldo č da sempre intorno ai 1000 giri

    in ogni caso 'sta modifica non mi sembra la soluzione definitiva...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Localitā
    Casān Magnāg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    Beh se il minimo prima era sotto ai 1000 giri era bassino, in genere č a 1000...
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Gambero
    Data Registrazione
    20/09/07
    Localitā
    Rimini
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Messaggi
    1,448
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Beh se il minimo prima era sotto ai 1000 giri era bassino, in genere č a 1000...
    quoto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MINIMO IRREGOLARE
    Di Messpeed nel forum Speed Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09/12/2011, 05:56
  2. Mivv gp e minimo irregolare
    Di Franzgarage nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/09/2011, 17:38
  3. Minimo irregolare
    Di moto 79 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/08/2008, 21:33
  4. HELP Minimo irregolare!
    Di Gattaca nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 08:07
  5. minimo irregolare
    Di framasotti nel forum Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15/10/2007, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •