Il Forum sarebbe perfetto se tutti facessero in questo modo: seri nei post seri, spensierati e divertenti nei post non impegnati.
Utopia?
Già è ammirevole impegnarsi per tendere ad un obiettivo come questo.... ciascuno, chi può e chi vuole (io ho cambiato firma ), può (cercare di) dare un contributo, anche piccolissimo.
Dai la posto io prima che lo faccia qualcun altro, così mi risparmio la sofferenza dell' attesa...
Ovviamente lei è compresa: mica scemo il Boss!
Dopo L'Hummer di babbo natale, ecco una trasformazione tutta rosa che potrebbe tranquillamente essere dedicata alla barbie...
Veramente eleganti gli interni.
Posso usarlo anche in pista, ho già pronto il casco giusto:
Io valuterei bene prima di mettere certe cose sul Forum ....
Sai visto l'aria che tira ... a farsi etichettare come Culattone è un'attimo ...
Già è ammirevole impegnarsi per tendere ad un obiettivo come questo.... ciascuno, chi può e chi vuole (io ho cambiato firma ), può (cercare di) dare un contributo, anche piccolissimo.
Togo!!!
Originariamente Scritto da Ghino
Io valuterei bene prima di mettere certe cose sul Forum ....
Sai visto l'aria che tira ... a farsi etichettare come Culattone è un'attimo ...
Verissimo Ghino. Anzi, vista l' aria che tira e cosa può scatenare parlare di certi argomenti lasciamo perdere và, l' argomento per un po è TABU'.....