E chi è Belpietro ?Boh, anche io ho la scorta ma non vi dico di cosa
![]()
E chi è Belpietro ?Boh, anche io ho la scorta ma non vi dico di cosa
![]()
sì, ma della vecchia del piano di sopra a cui il colpo di pistola dell'omino della scorta ha bruciato i peli del culo?
NO, DICO, QUALCUNO CI PENSA?
si ma ci sono magistrati, pm, persino assessori comunali e sindaci (vassallo in testa che ci ha lasciato le penne)..che non hanno la scorta.(pcohi uomini e troppe spese).adesso, se devo scelgiere tra un ciarlatano come belpietro e un onesto lavoratore che vive in contesti difficili, la darei più a questi..
Per quanto mi riguarda....il commento non è dovuto o meno ad un'ideologia diversa dalla mia, ma solo ed esclusivamente dall'analisi della dinamica.....se poi il giornalista ha sparato delle minkiate ( spessissimo accade non sapendo in realtà di cosa sta parlando....e ne ho avuto la prova servendo in passato nei CC ) allora è diverso.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Perfettamente d'accordo...ma dire che è tutto una buffonata e che è stato magari architettato ad hoc non è "cercare altre fonti"
Non meriti neanche risposta visto che dici indirettamente che è meglio far rischiare la vita ad un uomo piuttosto che ad un altro
dico che belpietro può scegliere i toni che usa, limitare la polemica la faziosità ma sopratutto il servilismo in un momento storico come questo..visto il ruolo che ricopre... gli altri no...
se domani danno un carabiniere in più a belpietro per questa mezza buffonata, e lo tolgono ad un qualsiasi altro "scortato" per me è ingiusto.. tutto qui..
Ultima modifica di redcell; 01/10/2010 alle 08:28