Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 355

Discussione: ORA INFAMATEMI PURE

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Cornadure Visualizza Messaggio
    Mi giunge davvero curioso essere attaccato frontalmente da qualcuno che si dedica agli animali.

Purnondimeno.........

Sono abbastanza Vegano.

Ovvero, faccio quello che posso.

Non mangio carne, pesce, frutti di mare, formaggio, latte, burro, uova, miele, non compero indumenti di pelle, lana, seta e non compero scarpe di pelle.

Faccio quello che posso.

Mi piace fare Rally in moto, ma non sono riuscito a trovare uno stivale da enduro in lorica ergo l'ho comperato in pelle.

Non posso partecipare ad un Rally in ciabatte.

Ripeto.........

Faccio quello che posso.........

Non sono integralista.

Non ti attaccavo affatto e' solo che per criticare gli altri bisogna innanzitutto essere lindi al 100%.
    Io credo che chi si e' autocandidato padrone assoluto del mondo lo debba rispettare entrando in contatto con esso, rispettandolo come si fa con chi ti permette di sopravvivere, ottenendo il meglio per noi con il minimo impatto, come dici tu stesso e' impossibile arrivare ad impatto "0"!!
    Spero proprio di incontrare sia te che alcide davanti ad un bicchiere sempre pieno, vorrei tanto evitare di mangiarmi una bestia che accarezzerei e che alla quale per nulla al mondo farei del male.....
    Ti stimo e ti rispetto ma anche i Vegan sono limitati nella salvaguardia, preferisco il macrobiotico di Pianesi, non si negano i prodotti animali, ma che siano di provenienza e produzione certe.
    Ad esempio io la carne la acquisto da un contadino ,che oltretutto mi affitta un pezzo di orto per fare i miei esperimenti coi peperoncini, li abbatte in maniera dignitosa e li alimenta senza mangimi.
    Per il momento mi sembra il modo migliore per rispettarli.
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Mi giunge davvero curioso essere attaccato frontalmente da qualcuno che si dedica agli animali.

Purnondimeno.........

Sono abbastanza Vegano.

Ovvero, faccio quello che posso.

Non mangio carne, pesce, frutti di mare, formaggio, latte, burro, uova, miele, non compero indumenti di pelle, lana, seta e non compero scarpe di pelle.

Faccio quello che posso.

Mi piace fare Rally in moto, ma non sono riuscito a trovare uno stivale da enduro in lorica ergo l'ho comperato in pelle.

Non posso partecipare ad un Rally in ciabatte.

Ripeto.........

Faccio quello che posso.........

Non sono integralista.
    Io direi che ai rally non ci devi partecipare,in quanti ti ritieni fermamente sostenitore della causa animalista..con la tua moto inquini,sia a livello di gas che a livello di rumore,con le ruote provochi lo spostamento del terreno e magari di qualche nido di pernice o di qualche altro animale da radura.
    Sospettavo che anche in questi discorsi si celasse l'animalismo at cazzum meum
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

xchè io amo TUTTE le creature... anche le piante... che non perchè insenziente sono + stronze ...

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Ogni volta che lavo la moto mi metto a piangere io...
    E la cosa piu' insensibile che faccio e' spruzzargli sopra un super sgrassatore che li spalma su talmente tanto che si liquefanno... in quell ostato neanche li posso seppellire...
    grazie fool.... grazie... uno solo.. anche uno solo... e saremo tutti salvi...

Nessuna parola sui moscerini perchè stiamo cercando di fare un discorso serio.
    E chi tu sei per erigerti ad un livello più alto dello stesso moscerino? Chi per giudicare uno scherno la loro brevissima e ininfluente vita? Chi per esularli così dal dibattito? Non sai forse che sono anch'esse creature di DIO? non ti rendi forse conto di quanto sia importante anche la loro di vita? O ti professi vegano e poi con sorriso cinico sul viso ne uccidi sempre più per arrivare prima dove devi e goderti il mezzo di locomozione scelto?

Perchè a nessuno frega un cazzo dei moscerini? Perchè devono morire x il nostro bisogno di locomozione? Perchè nessuno piange la loro morte e sterminio? Perchè financo un vegano trova risibile tutto ciò?

MOSCERINI... IO PREGO X VOI OGNI GIORNO... E MI BATTERO' CON VOI FINO ALL'ULTIMO ... MI COSTASSE IL BAN....

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    Purtroppo ormai la gente è solo in cerca di seanzazionalismo,
    guardano il GP sperando "nell'evento tragico",
    godono nel vedere Saddam che cade nella botola con la corda al collo,
    l'efferratezza stuzzica l'interesse..
    in fondo non ci sono milioni di persone nel mondo che guardano reality?
    non sono orridi ma perchè lo fanno se non per sperare in una rissa, uno schiaffo od un accoppiamento?

chi apre questi thread cerca solo visibilità, stuzzicando la curiosità macabra di chi ancora più stolto li apre e gli da odiens.

uno dei due ora chiuso ha avuto 371 visite e 40 commenti!!!!!
    l'altro che spero venga chiuso al più presto 127 visite e 18 commenti!!!!

l'unico modo per evitare che siano aperti è non visitarli e non rispondere!!!

fabrizio come puoi pensare che abbia aperto quel topic per esibizionismo???
    spero vivamente tu stia scherzando!!!!

speculare su certi accaduti non è nella maniera più assoluta cosa che mi riguarda!!!
    sono allibito!!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    che magicamente scompare davanti a una bella bistecca .... ?????
    L'ho già scritto sopra, ci ho provato ma il mio fisico non me lo ha permesso. Non so se vale per tutti, per me è così. Cerco di limitare al massimo tutto ciò che è di derivazione animale.

TCP Rider L'avatar di Cornadure
    Moto
    Triumph Rocket Tre Roadster / Triunph Scrambler Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Penso che non sia il nutrimento o la necessità che ha il nostro corpo di una varietà infinita di sotanze provenienti dalla natura che ci circonda il vero sacrilegio che l'uomo compie nei confronti di madre natura,bensì gli sprechi,le sevizie,i numeri e l'ignoranza che attanaglia la maggior parte degli esseri umani.
    Questo è il vero sacrilegio.
    Ognuno nel suo piccolo puo fare tantissimo,abbiamo una libertà infinita nel comprare e nel fare delle scelte su cosa e come mangiare,al di la di quello che ci proprinano associazioni di dubbio e reale interesse umanitario...chi sa leggere sa a cosa mi riferisco...chi non sa leggere inizi a farlo...nel vero senso della parola.
    Il vero sacrilegio è combattere una guerra in favore degli animali,mentre invece la si sta combattendo per se stessi

Amico mio..........

Io sono Vegan da anni..........

Ho cinquantatre anni, peso sessanta chili per un metro e settantatre, pratico Yoga giornalmente, vado in palestra tre volte la settimana, un Rally all'anno nel deserto e salto come un grillo.

Quando faccio gli esami del sangue il mio medico li guarda sbalordito.

Eppure non mangio nulla di animale.

Se non ho colesterolo in eccesso e non sono in sovrappeso un motivo si sarà pure, non credi?
    Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    C' da dire che io preferisco di gran lunga la CARNE VIVA.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Ad esempio io la carne la acquisto da un contadino ,che oltretutto mi affitta un pezzo di orto per fare i miei esperimenti coi peperoncini, li abbatte in maniera dignitosa e li alimenta senza mangimi.

Ecco, è quello che faccio pure io.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Non ti attaccavo affatto e' solo che per criticare gli altri bisogna innanzitutto essere lindi al 100%.
    Io credo che chi si e' autocandidato padrone assoluto del mondo lo debba rispettare entrando in contatto con esso, rispettandolo come si fa con chi ti permette di sopravvivere, ottenendo il meglio per noi con il minimo impatto, come dici tu stesso e' impossibile arrivare ad impatto "0"!!
    Spero proprio di incontrare sia te che alcide davanti ad un bicchiere sempre pieno, vorrei tanto evitare di mangiarmi una bestia che accarezzerei e che alla quale per nulla al mondo farei del male.....
    Ti stimo e ti rispetto ma anche i Vegan sono limitati nella salvaguardia, preferisco il macrobiotico di Pianesi, non si negano i prodotti animali, ma che siano di provenienza e produzione certe.
    quotone, sei tu il saggio Presidente bbrò

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    grazie fool.... grazie... uno solo.. anche uno solo... e saremo tutti salvi...

E chi tu sei per erigerti ad un livello più alto dello stesso moscerino? Chi per giudicare uno scherno la loro brevissima e ininfluente vita? Chi per esularli così dal dibattito? Non sai forse che sono anch'esse creature di DIO? non ti rendi forse conto di quanto sia importante anche la loro di vita? O ti professi vegano e poi con sorriso cinico sul viso ne uccidi sempre più per arrivare prima dove devi e goderti il mezzo di locomozione scelto?

Perchè a nessuno frega un cazzo dei moscerini? Perchè devono morire x il nostro bisogno di locomozione? Perchè nessuno piange la loro morte e sterminio? Perchè financo un vegano trova risibile tutto ciò?

MOSCERINI... IO PREGO X VOI OGNI GIORNO... E MI BATTERO' CON VOI FINO ALL'ULTIMO ... MI COSTASSE IL BAN....
    q8, xchè armanduccio caro trascuri gli insettucci alati ????

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    fabrizio come puoi pensare che abbia aperto quel topic per esibizionismo???
    spero vivamente tu stia scherzando!!!!

speculare su certi accaduti non è nella maniera più assoluta cosa che mi riguarda!!!
    sono allibito!!!
    ti q8

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Amico mio..........

Io sono Vegan da anni..........
    I Vegan non sono vegetariani giusto??
    Ho sentito dire che quelli più estremisti non raccolgono nemmeno i frutti dall'albero...si nutrono solo di quelli che trovano già a terra..ma è vero?
    Che diff. c'è tra vegan e vegetariano?
    sciò

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima