Mi giunge davvero curioso essere attaccato frontalmente da qualcuno che si dedica agli animali.
Purnondimeno.........
Sono abbastanza Vegano.
Ovvero, faccio quello che posso.
Non mangio carne, pesce, frutti di mare, formaggio, latte, burro, uova, miele, non compero indumenti di pelle, lana, seta e non compero scarpe di pelle.
Faccio quello che posso.
Mi piace fare Rally in moto, ma non sono riuscito a trovare uno stivale da enduro in lorica ergo l'ho comperato in pelle.
Non posso partecipare ad un Rally in ciabatte.
Ripeto.........
Faccio quello che posso.........
Non sono integralista.
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html
e chi e' stato???
edited-cow.jpg
![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Sai Cla che tu sei uno di quelli su TCP che considero grandissimi amici
per cui non era una cosa diretta alla tua persona, spero tu l'abbia compreso..avrei scritto questo sfogo comunque, chiunque fosse stato l'autore del thread
Maròòò Giulyyyy
Mai detto di cambiare le regole del forum!! Non mi permetterei mai!
Ma nel rispetto delle regole non vi è mai capitato di voler esprimere
educatamente un'opinione contraria?
Oh santoddio grazie Pitonazzo!
Simo quando ci siamo conosciuti ti guardai negli occhi e ti dissi quello che ti si leggeva dentro, ricordi? Grazie..solo e semplicemente grazie..
Purtroppo come ho detto ad un altro forumista sento tutto sulla carne viva e questo mi paralizza anche nel fare qualche cosa di concreto..
ma seguirò il tuo consiglio anche se le associazioni di Rimini mi conoscono
perchè nel centro dove lavoro dò loro tanto spazio per raccolta fondi e stendo loro il tappeto rosso quando vengono..
Armando anni fa "feci la vegetariana" per un anno,
risultato della contraddizione che mi portavo dentro
poi smisi andandomi a mangiare un filetto al sangue
avevo la bava proprio come un felino affamato..
non dico di essere perfetta anzi! anzi! anzi!
Mi dissocio in toto da questa affermazione,
non era assolutamente mia intenzione
condannare chi apre topic su questi argomenti..
εὐδαιμονία
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html
Penso che non sia il nutrimento o la necessità che ha il nostro corpo di una varietà infinita di sotanze provenienti dalla natura che ci circonda il vero sacrilegio che l'uomo compie nei confronti di madre natura,bensì gli sprechi,le sevizie,i numeri e l'ignoranza che attanaglia la maggior parte degli esseri umani.
Questo è il vero sacrilegio.
Ognuno nel suo piccolo puo fare tantissimo,abbiamo una libertà infinita nel comprare e nel fare delle scelte su cosa e come mangiare,al di la di quello che ci proprinano associazioni di dubbio e reale interesse umanitario...chi sa leggere sa a cosa mi riferisco...chi non sa leggere inizi a farlo...nel vero senso della parola.
Il vero sacrilegio è combattere una guerra in favore degli animali,mentre invece la si sta combattendo per se stessi
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!