la violenza sugli animali proprio non la sopporto
preferisco un thread dal titolo chiaro, così di sicuro non lo apro.....
sperando che chi di dovere faccia giustizia e punisca i colpevoli
Non credo dovresti prenderla così male...in ifn dei conti la pantera ha solo chiesto di moderare i titoli per non evocare immagini troppo crude...
personalmente ritengo che certe cose debbano esser dette e commentate..anche se di soluzioni in merito purtroppo non se ne trovano...
L'indifferenza è il peggiore dei mali ma non credo nessuno qui abbia chiesto
qualcosa di così categorico come il non postare certe notizie...
Dai Fear... non irritarti :-(
sciò
Vedo in questo Forum due categorie di persone.
Gli struzzi che mettono la testa sotto terra per non guardare e sperano che qualcuno possa un giorno fare giustizia
e
i guerrieri che, lancia in resta, si tuffano nella mischia a difesa degli animali.
La verità e che siete tutti complici di un genocidio di massa!
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html
Anto ti cpaisco al 100000000000% io i primi giorni che entravo in canile, stavo tutto il tempo coi lacrimoni, tornavo a casa che quasi vomitavo nel vedere cio' che un qualsiasi figlio di puttana puo' fare e pensare!!!!!
Poi pero' ho capito sempre piu' che era un mio stato d'animo che mi faceva esplodere in tanta tristezza.
Al momento credo che sia meglio sapere, starci male, e cercare di fare qualcosa per chi non puo' difendersi.
Combatti questo stato d'animo, reagisci....quando stai piu' male per queste cose prendi un sacco di mangime da 5€ e portalo in canile.......
un abbraccio
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO