Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
Non ti attaccavo affatto e' solo che per criticare gli altri bisogna innanzitutto essere lindi al 100%.
Io credo che chi si e' autocandidato padrone assoluto del mondo lo debba rispettare entrando in contatto con esso, rispettandolo come si fa con chi ti permette di sopravvivere, ottenendo il meglio per noi con il minimo impatto, come dici tu stesso e' impossibile arrivare ad impatto "0"!!
Spero proprio di incontrare sia te che alcide davanti ad un bicchiere sempre pieno, vorrei tanto evitare di mangiarmi una bestia che accarezzerei e che alla quale per nulla al mondo farei del male.....
Ti stimo e ti rispetto ma anche i Vegan sono limitati nella salvaguardia, preferisco il macrobiotico di Pianesi, non si negano i prodotti animali, ma che siano di provenienza e produzione certe.
Ad esempio io la carne la acquisto da un contadino ,che oltretutto mi affitta un pezzo di orto per fare i miei esperimenti coi peperoncini, li abbatte in maniera dignitosa e li alimenta senza mangimi.
Per il momento mi sembra il modo migliore per rispettarli.
quotone, sei tu il saggio Presidente bbrò

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
grazie fool.... grazie... uno solo.. anche uno solo... e saremo tutti salvi...

E chi tu sei per erigerti ad un livello più alto dello stesso moscerino? Chi per giudicare uno scherno la loro brevissima e ininfluente vita? Chi per esularli così dal dibattito? Non sai forse che sono anch'esse creature di DIO? non ti rendi forse conto di quanto sia importante anche la loro di vita? O ti professi vegano e poi con sorriso cinico sul viso ne uccidi sempre più per arrivare prima dove devi e goderti il mezzo di locomozione scelto?

Perchè a nessuno frega un cazzo dei moscerini? Perchè devono morire x il nostro bisogno di locomozione? Perchè nessuno piange la loro morte e sterminio? Perchè financo un vegano trova risibile tutto ciò?

MOSCERINI... IO PREGO X VOI OGNI GIORNO... E MI BATTERO' CON VOI FINO ALL'ULTIMO ... MI COSTASSE IL BAN....
q8, xchè armanduccio caro trascuri gli insettucci alati ????

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
fabrizio come puoi pensare che abbia aperto quel topic per esibizionismo???
spero vivamente tu stia scherzando!!!!

speculare su certi accaduti non è nella maniera più assoluta cosa che mi riguarda!!!
sono allibito!!!
ti q8