Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...nessuno ti obbliga a leggere... minkia oggi te ne esci con sta saggezza tu ? pagine e pagine di polemiche, quando la soluzione era così facile, q8 seriamente
Originariamente Scritto da The Dog ...nessuno ti obbliga a leggere... Ben arrivato Dog...
Originariamente Scritto da Intriplato minkia oggi te ne esci con sta saggezza tu ? pagine e pagine di polemiche, quando la soluzione era così facile, q8 seriamente ...se non interessa una cosa o infastidisce, si evita...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...nessuno ti obbliga a leggere... basta non leggere post di: animali abbandonati o maltrattati morti sulla strada politica gnocca....eh no, la gnocca no!
Originariamente Scritto da Richymbler Ben arrivato Dog... ...ciao Richy...
Originariamente Scritto da The Dog ...se non interessa una cosa o infastidisce, si evita... mi sembra di aver capito che a lei desse fastidio proprio la crudezza del titolo del 3d.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Silvan basta non leggere post di: animali abbandonati o maltrattati morti sulla strada politica gnocca....eh no, la gnocca no! ....della politica me ne frega una sega e non leggo... anzi mi infastidisce...
Originariamente Scritto da The Dog ...se non interessa una cosa o infastidisce, si evita... + che giusto Originariamente Scritto da Silvan basta non leggere post di: animali abbandonati o maltrattati morti sulla strada politica gnocca....eh no, la gnocca no! anche non leggendo, gli animali sono cmq abbandonati, i morti son già morti, e Besconi è ancora là, poi vate vobis
Originariamente Scritto da Kratos mi sembra di aver capito che a lei desse fastidio proprio la crudezza del titolo del 3d. ...e cosa bisognerebbe mettere come titolo x non infastidire??? BUON NATALE???
Originariamente Scritto da Silvan basta non leggere post di: animali abbandonati o maltrattati morti sulla strada politica gnocca....eh no, la gnocca no! per quel 3d va bene anche solo sfogliare le immagini... (ah se non ci fossero i moderatori...)
Regole del Forum