ciao ragazzi, innanzitutto perdonate la mia latitanza dal forum...
non stò a dirvi per questo o per quello...

cmq, ora mi sono sitemato a 3vi (trevignano romano se non lo capite ) e devo dirvi che la mia casetta nuova è veramente accogliente, e questo per me è un gran bel passo; sopratutto perchè i miei due ragazzi l'hanno presa meglio delle mie più rosee aspettative e sembra non soffrano troppo...almeno in relazione a quanto una separazione possa causare.

uno dei grandi problemi di 3vi è il garage, praticamente non ce ne sono e quei pochi costano poco meno di un appartamento

ho parcheggiato qualche giorno la motona per le stradine del paese e il risultato è che qualcuno mi ha cilindrato una borsa laterale , niente di grave ma rode.
inoltre ho bisogno di mobilità, dato che devo cercare una nuova attività visto che lavorando con la mia ex ora sono anche in "mobilità" (parola nobile per dire che sono disoccupato ) e quant'altro.
la mia grossa nissan non ho intenzione di venderla dato che mi è utilissima per scarrozzare i figli (e le mie auguste chiappe) in vacanza oltre che rendermi mille servigi dato che ci carico di tutto....e quindi ho deciso di vendere la rokkettona a favore di una più utile (per le mie sigenze)smart...certo che restare senza moto per me è MOLTO TOSTA...

per fortuna mi resta il vecchio klr messo su motard, l'altro giorno l'ho rivisto quasi rimontato e mi sono rincuorato, quella motina ha un gran fascino ancora....e così almeno non resto appiedato, che senza moto io non resito...

la vita ogni tanto prende delle direzioni impreviste, credo che sia indispensabile essere acqua e lasciarsi fluire, pittosto che essere roccia e tentare vanamente di resistere agli eventi...

abbracci a tutti

metterò un annuncio nella sezione apposita.....