Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Lega nord, arrestato assessore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?

Il problema vero e' l'informazione !

Io credo che la politica sia diventata come un campo di calcio, chi tifa juve, o inter o milan, sarà sempre da quella parte e quando fa porcate non le vuol vedere e se le vede le minimizza dando la colpa all'altro.
    Berlusconi è stato molto abile a trasformare la politica in tante squadre di calcio, e lui avrà sempre i suoi voti a prescindere da tutte le porcate che saltano fuori, ma ci rendiamo conto cosa è riuscito a costruire attorno alla casa di montecarlo di fini coi suoi giornali e telegiornali? Chi caxxo è riuscito a far uscire un comunicato del ministero della giustizia di un paradiso fiscale che rivela il nome di una società offshore mettendo veramente in pericolo la propria economia basata sulla riservatezza? Che poi manco c'è reato, cosi come non è reato se io compro la cucina a mio cognato, se io ho una casa che vale 100 e la vendo a 30 fatturandola, saro' si un pirla, ma è tutto legale .... o forse oggi essere nella legalità è diventato reato?

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ahahaha

Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!

Proprio la stessa cosa.

Inglese volante, hai trovato l'esempio, o sei un collega di Crazyrioga?
    Ultima modifica di Anacleto68; 01/10/2010 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica