Questo lo dici tu.
Il topic è l'arresto di un delinquente
che abusava della sua carica pubblica
per estorcere denaro, negli articoli non
ci sono riferimenti ad azioni concordate
con altri elementi del suo partito.
L'articolo del topic l'hai letto ?
Ah già, non importa.
![]()
mi riferivo a Brancher e ad altri di cui mi sfugge il nome in questo momento,
lo ricordi Brancher ? o non importa ?
o vogliamo parlare delle tangenti di mani pulite ?
http://pierluigizanata.blog.lastampa...sie-politiche/
Ultima modifica di Intrip; 02/10/2010 alle 06:59
Guarda che non mi chiamo Wikipedia.
E non me ne frega niente di Brancher.
Sei intervenuto per dire qual'era il topic della
discussione, vatti a leggere l'apertura del 3D
se non sei convinto...
... o magari ho letto male io ?
Seee, parliamo pure della guerra d'Abissinia...
io non ero OT, lo era natan, poi fate voi come vi pare, tanto....
Lo era lui ?
Vediamo che ha scritto...
E questo lo chiami essere OT ?
Io non voglio fare come mi pare,
ma pretendere di dire a Natan che
è off topic perchè tu hai deciso che
si deve parlare della disonestà di un
intero partito non mi sembra ragionevole.
Poi, fai tu che sai.
Geniale!!Dovrei provare anche io a farmi mettere i soldi sulla moto e poi azionare l antifurto a distanza...però mi sa che con la moto non viene benissimo :p
Comunque non ci vedo niente di strano.Secondo me questo non è un politico che rubava,è uno che è stato coperto....Non ho molta fiducia in chi ci governa (destra e sinistra) e credo che se non esce niente fuori riguardo a certi nomi non è perchè sono puliti ma perchè sono più furbi a non farsi beccare...
Purtroppo non abbiamo una buona alternativa di governo.Se sulla scheda delle urne oltre a destra e sinistra si potesse anche votare "nessuno dei suddetti" (come dicevano in un film)credo che diventerebbe l opzione più votata
La politica spesso tende a mischiare le carte, ad intorpidere le acque .... poi si rischia di crederci pure ....
se ruba una di sinistra allora tutta la destra a dire che la sinistra e bla bla bla
se ruba uno di destra allora tutta la sinistra a dire che la destra e bla bla bla
se ruba un cittadino italiano é furbo ....
se ruba un extracomunitario é da impiccare ....
alla fine sono tutti contenti perché dei veri responsabili se ne parla appena, a parte qualcuno ... e la colpa di uno diventa la colpa di tutti .... (che a volte ci sta, ma é proprio di tutti perché in questo c'é concordanza tra destra e sinistra nel chiudere gli occhi davanti all'evidenza). Un Fini che dichiara di essere l'unico onesto ne é la prova. Come può uno onesto non denunciare la disonestà? E visto che sta lì da una vita, se dice di essere l'unico onesto vuol dire che avrà visto che non ce ne sono altri, o no?
Se le parole hanno un senso é anche vero che un senso lo hanno le intenzioni e mi sembra che da quelle parti tiri brutta aria ... e non solo aria di disonestà materiale, ma anche politica, intellettuale, sociale e quant'altro ...![]()
Ultima modifica di natan; 02/10/2010 alle 07:42
Le verre est un liquide lent