Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: NUOVI SCARICHI ROADSITALIA

TCP Rider
    Una sola parola .

Gli sc almeno hanno la coppa anteriore conica e in questo caso migliora l'estetica perchè da continuità .Ma a volte la differenza stà anche nella fattura delle coppe , se fatte dal pieno o no ,rigidezza ,materiale , quindi tenuta , maggior affidabilità alle sollecitazioni. Per non parlare delle tolleranze attacchi tubo , materiali quantità qualità fonoassorbenti utilizzati ,fattura tubo forato ecc ecc.

Parere mio su una triumph che ha una certa classe , ci vai a montare dei roads italia ?
    Ma hai avuto qualche amico che li monta i roads ? Secondo me no , altrimenti non li monteresti , e non vorrei andare nei dettagli .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Ma tu li hai mai visti i roadsitalia?? SECONDO ME NO!! li hai mai avuti?? SECONDO ME NO!!
    sai che materiali usano per farli: fonoassorbenti, carbonio, silicio??? SECODO ME NO!! per cui come fai a dire che non sono all'altezza della triumph?? che poi non ti piacciano esteticamente e' un altro discorso, e per rispondere alla tua domanda "hai un amico che li monta i roads? ti dico SI!!! su un monster, e ti diro' di piu' spike io adesso monto un fresco, e sia io che il mio amico li abbiamo tutti e due in carbonio, con la sottile differenza che dopo 100 km. di strada tocchi i roads e sono poco piu' che tiepidi, mentre sul mio ci puoi tranquillamente cucinare sopra una braciola, e qui sono in molti che montano i fresco, e tutti si vantano di come vadano bene, perfetto io nn mi sono mai permesso di giudicarli anche se l'ho montato e non sono rimasto affatto contento, pero' non venitemi a dire che i roads fanno schifo o altro se nn li avete mai avuti, anzi molte persone che li hanno montato hanno sempre speso belle parole sia come materiali, come manifattura e come sound! per cui ci sta' che nn piacciano esteticamente, pero' da li' a dire che sono fatti con il c.... behh secondo me ne passa!!

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    quoto... troppo grossi i primi e inguardabili i secondi.
    quoto chi ha quotato..i secondi fanno rimpiangere gli originali !

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    Ma tu li hai mai visti i roadsitalia?? SECONDO ME NO!! li hai mai avuti?? SECONDO ME NO!!
    sai che materiali usano per farli: fonoassorbenti, carbonio, silicio??? SECODO ME NO!! per cui come fai a dire che non sono all'altezza della triumph?? che poi non ti piacciano esteticamente e' un altro discorso, e per rispondere alla tua domanda "hai un amico che li monta i roads? ti dico SI!!! su un monster, e ti diro' di piu' spike io adesso monto un fresco, e sia io che il mio amico li abbiamo tutti e due in carbonio, con la sottile differenza che dopo 100 km. di strada tocchi i roads e sono poco piu' che tiepidi, mentre sul mio ci puoi tranquillamente cucinare sopra una braciola, e qui sono in molti che montano i fresco, e tutti si vantano di come vadano bene, perfetto io nn mi sono mai permesso di giudicarli anche se l'ho montato e non sono rimasto affatto contento, pero' non venitemi a dire che i roads fanno schifo o altro se nn li avete mai avuti, anzi molte persone che li hanno montato hanno sempre speso belle parole sia come materiali, come manifattura e come sound! per cui ci sta' che nn piacciano esteticamente, pero' da li' a dire che sono fatti con il c.... behh secondo me ne passa!!
    q8...esteticamente è un discorso e possiamo dare il nostro giudizio
    come sound e qualità costruttiva inutile pronunciarsi se non conosciamo il prodotto o lo vediamo dal vivo

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Per me la street rende meglio con i barili ignoranti dietro..
    Mi piacciono i primi e gli sc,ma io prima di cambiarli devo valutare bene suono e resa,poi li cerco al prezzo migliore,max 400 euro,di piu' non ci spendo per due marmitte...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    Io continuo a preferire gli Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano BuBu Bosio Visualizza Messaggio
    agny first lady triumph

La distanza più breve tra due punti è una retta....quella più divertente invece è una curva

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    ma quanto costano più o meno i roads italia? esteticamente preferisco gli SC, che non costano neppure troppo

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    credo che con meno di 400 euro spediti a casa prendi gli scarichi completamente in carbonio cmq vai sul sito della roadsitalia e contattali ti sapranno dare tutte le informazioni che vuoi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123