Se ognuno stesse nel suo e non avanzasse proposte assolutamente fuori luogo,vedi adozioni da parte di coppie gay, forse non ci sarebbero persone che si infastidiscono e finiscono per essere maledutate.
Se ognuno stesse nel suo e non avanzasse proposte assolutamente fuori luogo,vedi adozioni da parte di coppie gay, forse non ci sarebbero persone che si infastidiscono e finiscono per essere maledutate.
il mio gatto è ermafrodito![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
io non ho letto una riga di proposte simili avanzate tra questi post, ho letto molte volgarita' gratuitamente dispensate, se la discussione fosse stata su questo specifico si potrebbero avanzare ipotesi e riflessioni,
e ciascuno poteva dare un contributo,
perche' democrazia e' anche questo,
senza che siano altri a decidere o a influenzarci
se poi devo dire la mia, ritengo che una coppia omosessuale non sia differente quanto a valori condivisibili da una etero, ne meno attenta, ne meno affettuosa,
ne che l'ambiente familiare sia giocoforza morboso,
cmq non sono ne' uno psichiatra ne' un pedagogo,
e credo che sono loro le figure di riferimento per decidere l'affidabilita' e la "moralita" della coppia richiedente,
poi l'adozione non potrebbe mai essere automatica ma solo alla fine di un processo attentamente seguito dallo stato e dai suoi rappresentanti con leggi severe che ne disciplinino i confini.
ti posso alla fine dire che nella mia vita pur non essendo io omosessuale ho conosciuto e avuto molti amici e coppie
omosessuali maschili e femminili, ti posso assicurare che nelle loro case si respira sempre una grande armonia molta tenerezza e tanta attenzione e solidarieta' verso chiunque, colore, sesso, nazionalita', educazione, ceto, cultura, senza omissione alcuna.
il mio cane tenta di farsi sempre il mio gatto
la mia gatta invece la lascia stare perche' lo graffia,
il gatto che e' sterilizzato non gli dice nulla,
mi devo preoccupare?![]()