Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiodex non così forte però
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
di colpi ne sono stati dati abbastanza direi ...
oggi fa l'ecografia ...
upppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Domanda ??? Ma se sta domanda era davvero importante, non credi che ti avrebbe già contattato ???? Io direi di si ;-)
Originariamente Scritto da Ghino Domanda ??? Ma se sta domanda era davvero importante, non credi che ti avrebbe già contattato ???? Io direi di si ;-) azz.. farsi dare lezioni di saggezza dal Ghino.. siamo messi maluccio eh è come farsi spiegare il senso della morale da Jenna Jameson ...
Originariamente Scritto da pampie azz.. farsi dare lezioni di saggezza dal Ghino.. siamo messi maluccio eh è come farsi spiegare il senso della morale da Jenna Jameson ... Lo sai che quando dici di non venire alle cene........... Tutti itorti non li hai ......
Originariamente Scritto da Ghino Domanda ??? Ma se sta domanda era davvero importante, non credi che ti avrebbe già contattato ???? Io direi di si ;-) magari non ha notato questo post... e sta dicendo !! guarda quel caccoloso che gli chiedo info e non mi considera!!!
Originariamente Scritto da Darius4475 guarda quel caccoloso che gli chiedo info e non mi considera!!! vedo che continui a dire in pubblico quel che ti scrive la mia ragazza x sms
uppe
Regole del Forum