Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Domanda ??? Ma se sta domanda era davvero importante, non credi che ti avrebbe già contattato ???? Io direi di si ;-) magari non ha notato questo post... e sta dicendo !! guarda quel caccoloso che gli chiedo info e non mi considera!!!
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Darius4475 guarda quel caccoloso che gli chiedo info e non mi considera!!! vedo che continui a dire in pubblico quel che ti scrive la mia ragazza x sms
uppe
Originariamente Scritto da Darius4475 magari non ha notato questo post... e sta dicendo !! guarda quel caccoloso che gli chiedo info e non mi considera!!! Darius che faccio mando una mail a tutti e 2513 così scopriamo chi era?
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Darius che faccio mando una mail a tutti e 2513 così scopriamo chi era? uhauhaauhauhauhauh........... speriamo lo veda........... sennò... speriamo me la rimandi !!!
Regole del Forum