Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 365

Discussione: MA CHE LAVORO FATE?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Renny
    Moto
    Sprint st955i
    impiegato informatico in un ufficio giuridico del personale... in poche parole gestisco e creo il software che serve all'ufficio per poter gestire a sua volta i dipendenti (timbrature, presenze, assenze, contratto, buste paga... )
    e a tempo perso creo software, faccio corsi, faccio il tecnico informatico...
    sono uno di quelli che gli amici quando lo vedono hanno sempre qualcosa da chiedergli riguardo qualche virus, o problemi sul pc e casa mia è piena di pc da buttare e risistemare .
    Ultimamente mi è venuta voglia di rimettermi a studiare magari ing informatica tanto per avere un titolo ma prima devo comprare moto nuova (gt o rocket o nightrod...) ))

TCP Rider L'avatar di morpheus
    Moto
    Trident 660 Matt Jet Black and Silver Ice
    Citazione Originariamente Scritto da Renny Visualizza Messaggio
    impiegato informatico in un ufficio giuridico del personale... in poche parole gestisco e creo il software che serve all'ufficio per poter gestire a sua volta i dipendenti (timbrature, presenze, assenze, contratto, buste paga... )
    e a tempo perso creo software, faccio corsi, faccio il tecnico informatico...
    sono uno di quelli che gli amici quando lo vedono hanno sempre qualcosa da chiedergli riguardo qualche virus, o problemi sul pc e casa mia è piena di pc da buttare e risistemare .
    Ultimamente mi è venuta voglia di rimettermi a studiare magari ing informatica tanto per avere un titolo ma prima devo comprare moto nuova (gt o rocket o nightrod...) ))
    quasi collega ...io faccio il chimico in una multinazionale ma come secondo lavoro .. che poi in realtà è primario .. faccio il consulente informatico , preparo prototipi per catene informatiche ... mi occupo di installazioni antenne Hyperlan