Area manager per fare un po' lo sborone.....in pratica curo tutte le problematiche sales e marketing nel centroitalia per una multinazionale.
Area manager per fare un po' lo sborone.....in pratica curo tutte le problematiche sales e marketing nel centroitalia per una multinazionale.
diciamo che non faccio a botte, anche per evitare di passare un guaio
però se mi sale l'embolo al cervello in genere sono gli altri a correre
esempio: l'altra sera ero in auto ed 2 ragazzi con uno scooter escono dalla traversa senza neanche guardare(ed io sono costretto a frenare), poi si butta sulla destra senza mettere la freccia(ed io sono costretto a non poterlo superare sulla destra) e poi sulla sinistra senza mettere la freccia, ed io che nel frattempo mi ero spostato sulla sinistra per superarlo devo di nuovo frenare e poi ovviamente suono il clackson, per fargli capire che io sto sul lato sinistro
lui secondo voi come si è comportato?
vedo che si gira e parla guardandomi...........
nel frattempo chi sedeva al mio fianco diceva:"mo esco dal finestrino e u rong"
li non ci ho visto più.......
abbasso il finestrino e lo stavo mangiando a parole
il tizio mi ha chiesto scusa e si è nebulizzato e il bello è che chi mi sedeva affianco è rimasto senza parole perchè non mi aveva mai visto "nervoso"
mai sottovalutare chi è tranquillo![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 02/10/2010 alle 11:31
TRIUMPHISTA ANOMALO
io tengo le forbici in mano!
steward sui treni notturni....italia e europa.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html
Al momento sono in degenza .... ma quando lavoro, cerco e gestisco ( produzione) gli ambienti di film e pubblicità. ( location) Ma non è un bel lavoro ... fai una vita davvero pietosa ...
Sono agente di commercio, Rappresento aziende vinicole....
MTM Liberi da ogni imposizione