GIOVEDI 21 DICEMBRE (luogo da stabilire)
degan
ETHAN
ROTH
LUPIN
MAXPHOTO
ATOM & filomao
TOMMY
GATTO & rouge
gamberetto
DANDY
ORSO
LU.GIO
RED
WHITECEX & MONI
DOCTOR_TRIPLE
BAGARRE
jenatriple ???
philboy ???
johnnybegood & titta ???
....
....
GIOVEDI 21 DICEMBRE (luogo da stabilire)
degan
ETHAN
ROTH
LUPIN
MAXPHOTO
ATOM & filomao
TOMMY
GATTO & rouge
gamberetto
DANDY
ORSO
LU.GIO
RED
WHITECEX & MONI
DOCTOR_TRIPLE
BAGARRE
jenatriple ???
philboy ???
johnnybegood & titta ???
....
....
Ultima modifica di ethan hunt; 17/12/2006 alle 13:25
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Mo' perchè luogo da stabilire??

ma n'era a flowers camp??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Nel senso che al locale dell'amico del gatto dopo le 10 arriva gente quindi saremmo un pò limitati poi a continuare la serata per cui dovremmo "migrare" verso un pub.
L'altra ipotesi era vederci a casa di qualcuno e siccome ci sono state delle disponibilita' stvamo vagliando questa seconda opportunità che però sarebbe più comoda da una parte ma, a mio avviso, più tosta da organizzare.
Questo è quanto
p.s. se stasera vi vedete la partita insieme sentite che aria tira
ciao
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
presidente il sottoscrittto vi manda gli auguri da questa città densa di maltempo e povera di umane grazie (N' ce stà n' caneeee)
Alla faccia del parlamento...io però tornerò ahimè troppo tardi!!!
johnny....ti ho provato a chiamare qualche volta ma hai sempre il cell spento..volevo sentirti e sapere come ti procede...un abbraccio.
Ciao Domè... a me va bene ma ti assicuro che tra orari tra le 2 e le 7 di mattina dentro il simulatore provando quel che succede con fumo(vero) motori che si spengono appena decolli emergenze varie è un tantino pesante...anche perchè poi ci sono 3mila cose da ricordarsi ed azioni da fare a memoria..
Io torno alle 9 di mattina del 23 certo mi sarebbe piaciuta una bella cena tutti assieme al ritorno per natale...mase avete deciso per il 21 nun posso proprio..

Vada per giov 21, presente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.