ciao a tutti
che ne dite di incontrarsi tutti ad una birrata o ad una pizzata la prossima settimana prima delle feste?...ci si fa gli auguri e ci si beve qualcosa...come al solito!!!!![]()
daiiiii su
ciauu
ciao a tutti
che ne dite di incontrarsi tutti ad una birrata o ad una pizzata la prossima settimana prima delle feste?...ci si fa gli auguri e ci si beve qualcosa...come al solito!!!!![]()
daiiiii su
ciauu
il bravo motociclista è quello che invecchia

Bene Matt, io e gloria ci siamo!! Per pizza e birra moltiplica sempre per due!!![]()
facci sapere posto e luogo!!
Nei secoli fedele

IO
DEBBO
ESSERCI
E X TUTTO IL TNO... HIPPE HIPPE...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
posto e luogo?........se te ne dico solo uno?
![]()
![]()
che ne dite di Mercoledì o Giovedì prossimi?così c'è tempo di smaltire prima dei cenoni!!!
Mer 20 x
o
Gio 21
--------------------------
Pizza x
o
Birra
Lista:
-M@tt
-Hummerspeed + Zoe
-Xantiax

ottima idea![]()
![]()
Noto che quando si tratta di mangiare e bere la mia dolce metà è sempre in prima linea....che amore... è sempre pronto a sacrificarsi per il bene comune!!!
Conta pure su di noi, hai già pensato a dove andare?????
Ciao ciao
Zoe
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi spiace,avrei voluto esserci ma sono già in Africa quei giorni..
farò gli auguri a chi c'è Giovedi sera...
ciao gloria...eh si hai proprio ragione!!!!...per mangiare e bere....PRIMI!!!![]()
![]()
no per il luogo non si è ancora detto nulla...
sotto ho fatto lo schemino...se mettete una x come preferenza per giorno e cosa fare....poi decidiamo
per pizza...direi in torino....chessò....Alberoni non è male...oppure la solita vicino al Gran Bar
per birra....il solito birrificio???
che ne dite di Mercoledì o Giovedì prossimi?così c'è tempo di smaltire prima dei cenoni!!!
Mer 20 x
o
Gio 21
Pizza x
o
Birra
Lista:
-M@tt
-Hummerspeed + Zoe
-Xantiax
-Robymecc

io e lady ci possiamo stare ma verso vunner sarebbe un po' meglio...
giobia sera proprio max max...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io e la family partiamo mercoledì......mi spiace, ma conto di incontrarvi tutti giobbia (il 14 )......
ciauu
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)