se se ne andasse da quel giornale farebbe solo un atto di giustizia nei contronti del grande giornalista che l'ha fondato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
No Lu, non ho detto che sia migliore degli altri, ho solo detto che se magari fosse capace di trovare una via d'uscita a sto cesso di paese, anzicchè litigare in parlamento per una casa a Montecarlo, per una fiducia o per qualsiasi altra loro cazzata, che di certo non aiuta l'italia a uscire da sta crisi allora che ben venga. Se invece così non fosse che bruciassero vivo anche lui assiame a tutta la politica italiana..Tutto quì![]()
Impallinato ?
Spostare nella sezione
"caccia e pesca"...
ma il concetto che esprimi l'ho capito, solo è che a me personalmente, aldilà delle idee politiche, un personaggio che non si schiera con nessuno a meno di non essere lautamente pagato non è che mi ispiri il massimo della fiducia. Quando prima ho quotato Papitoski sul fatto del professionista , intendevo proprio questo. Insomma, posso sbagliarmi, ma non credo proprio che sia una persona disposto a mettere in secondo piano i suoi interessi personali per il bene di tutti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma sai, di questi tempi , visto che non è possibile aspettarsi dalle persone di essere completamente disinteressate anche se sarebbe giusto, almeno che sia una questione di percentuali del tipo : se mi passano per le mani un milione di euro , l'80 % lo spendo per la cosa pubblica e il resto me lo metto in saccoccia e non il contrario
tre passi avanti uno indietro per umiltà