Intenzione: VendoRegione e Provincia: tutte
vendo coppia specchi originali cromati honda per vt 600 shadow bicolore del 98.. 50euro...coppia specchi originali suzuki di un sv650 del 2001 con 3 frecce originali piu'maniglione passeggero sempre 50 euro trattabili....spese spedizione a parte:biggrin3 sono resti di mie ex moto
ho anche un tampone para relaio della euro racing completo di tappo in teflon per speed 955 del 2001 l'altro l'ho regalo visto che e un po piegato
[QUOTE=gadano;3867544]vendo coppia specchi originali cromati honda per vt 600 shadow bicolore del 98.. 50euro...coppia specchi originali suzuki di un sv650 del 2001 con 3 frecce originali piu'maniglione passeggero sempre 50 euro trattabili....spese spedizione a parte:biggrin3 sono resti di mie ex moto
ho anche un tampone para relaio della euro racing completo di tappo in teflon per speed 955 del 2001 l'altro l'ho regalo visto che e un po piegato lato destro il piu' lungo
aggiungo anche scarico originale suzuki sv 650 del 2001 come nuovo non ha neanche visto la strada![]()