mi sa che più che alla "zavorrina" (termine al quanto bruttino) stai pensando a te stesso ...
per tanto così se ti piace tieniti la moto che già hai ...![]()

mi sa che più che alla "zavorrina" (termine al quanto bruttino) stai pensando a te stesso ...
per tanto così se ti piace tieniti la moto che già hai ...![]()
Ultima modifica di natan; 02/10/2010 alle 06:25
Le verre est un liquide lent

capisco anch'io che ci sono degli italiani che dicono e poi non hanno buona memoria ... mi sembrava di aver letto
aspetta un po'
"...: km, Zavorrina che rompe le palle,comodita, età insomma ..."
insomma, due motivi su 4 sembravano dettati dalla "zavorrina", ma si sa, sono straniero e l'italiano é probabile che non lo capisca bene ...
ps: già chiamare la propria compagna una zavorrina, per di più rompi palle, é di dubbio gusto ... di che vuoi cambiare moto e che non te ne fotte un cazzo di come si sentirà chi sta dietro di te e falla finita.![]()
Lo so che rompo le palle i' m sry, ma la tua maleducazione nn ha limiti...
Giudichi su come chiamo la mia compagna (scusami ma chi t conosce) nn mi dai un consiglio (nn è cosi importante) e mi insulti dopo che t ho detto che nn volevo essere ironico pensavo nn tu avessi capito...di gente ignorante ce nè al mondo soprattutto svizzeri visto gli ultimi riscontri no??

Bho cmq mi dispiace lo stesso volevo solo informazioni. Grazie ancora a tutti dell' aiuto gentilissimi ripeto e almeno un idea di base me la son fatta...riuscissi a provare una speed sarei apposto caspiterina sarei ancora piu sicuro della mia scelta!!![]()

sappi che non c'é nulla di personale in quel che scrivo, in fin dei conti rispondo ad un detto e non ad una persona in particolare. ho i miei fastidi e non li nascondo, sotto sotto, anche se quel che ti ho detto é quanto mi é apparso, mi dispiace della mia cattiva accoglienza.![]()

é possibile che sia il mio dna svizzero a rendermi tanto ignorante ... comunque, se la parola ha un senso, la mancanza di rispetto la si vede anche non conoscendo personalmente le persone. Non mi sembra di averti insultato, ho solo detto che penso che alla fine, magari in maniera non gentile, a te frega solo di avere una moto che ti diverte e che per il resto ....
Per quanto concerne l'essere ignorante ti devo quotare ... non é perché sono svizzero, credo, ma ti devo quotare ...
vedo che ti sei trattenuto fino ad oggi nell'attesa che qualcuno esprimesse il tuo pensiero ...![]()
Ultima modifica di natan; 02/10/2010 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
Per quanto concerne l'essere ignorante ti devo quotare ... non é perché sono svizzero, credo, ma ti devo quotare ...
Come vedi ancora nn ci capiamo, nn t ho dato dell ' ignorante ho detto "nel mondo ci sta gente ignorante" sicuramente te sarai una di quelle, ma da queste righe nn mi sei apparso ignorante, piu che altro saccente e irrispettoso punto .
Ripeto ancora t ringrazio delle tue delucidazioni...
Si nn ci sono rimasto tanto bene son sincero... cmq essendo una tua idea la rispetto...
Ultima modifica di isakke; 02/10/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica