Nuovo Suzuki GSR750 2011 che ne pensate??![]()
cosi a prima vista sono rimasto un po deluso per sospensioni e forcellone posteriore...
Suzuki GSR750 2011
http://static.blogo.it/motoblog/suzu...50_2011_05.jpg
Nuovo Suzuki GSR750 2011 che ne pensate??![]()
cosi a prima vista sono rimasto un po deluso per sospensioni e forcellone posteriore...
Suzuki GSR750 2011
http://static.blogo.it/motoblog/suzu...50_2011_05.jpg
da vedere
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
sale al primo posto di diritto nella classifica "copiamo dalle altre moto".non si puo' guardare...almeno in foto.

A me sembra più bellina rispetto alla sorella 600 ( che per me è bruttina ), ma gusti son gusti...
un po' povera come dotazione (sospensioni e freni) la linea mi piace.
qui siamo comunque sotto tono rispetto alla street R, direi in linea con la N
sicuro mi piace più dello Z750![]()
tra parafango, frecce e tubi di gomma.............non ne vedo un grande miglioramento

secondo me il forcellone e i freni non saranno quelli in foto ... prevedo un bel forcellone e pinze radiali![]()
Io avevo la GSR 600 e vi devo dire la verità quando la presi appena uscita a marzo 2006 era un ottima moto...poi già nel 2007 cn l'uscita di nuove moto (come la street), mi pentì di averla comprata!!! Questa 750 è sicuramente un'altra cosa.....MA NON MI SONO PENTITO DI AVER PRESO LA STREET!!!!!!!!!!!!

A me sembra un fritto misto di jap..!! da non dormire la notte![]()
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

Sarà da vedere dal vivo, ma sarà solo un modello in più del plotone jap... ma sa un po' di anonimo... o forse di già visto... o entrambe le cose...
Poi di sicuro per un utilizzo a 360° andrà benissimo, come tutte le colleghe.
Ma in effetti se forcellone e pinze dei freni sono quelli delle foto peccano un po' dal punto di vista qualitativo. Andranno benissimo su strada, ma l'occhio e soprattutto lo status che particolari del genere rappresentano per l'acquirente italiano ne penalizzano l'immagine (e quindi le vendite).
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese