sappiamo che si possono montare quelle del gixer k5 con un po' di modifiche alle piastre e con dei distanziali per i cerchi.
Ma pensavo quelle della speed non si potrebbero montare con meno smanettamenti?
oppure quali altre?

sappiamo che si possono montare quelle del gixer k5 con un po' di modifiche alle piastre e con dei distanziali per i cerchi.
Ma pensavo quelle della speed non si potrebbero montare con meno smanettamenti?
oppure quali altre?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

ciao Orca.... pure io sto pensando (eurozzi permettendo) alle forche ed al mono per la Lady..... non avendo velleità pistaiole pensavo di stare sull'Eteck ...anche se non esiste nulla di "pronto" per la Sprint il loro Tech 2 mi sembra abbastanza soddisfacente.... (mi è stato proposto di fargli avere il mio mono x preparare il T2 da montare sulla Sprint) .....pensavo alla stessa soluzione per le forche....... oppure c'è anche Mupo...... insomma una è a vicenza e l'altra nel bolognese.... ai primi di settembre mi troverò a passare da quelle parti.... voglio vedere cosa mi dicono....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

tu intendi cambiare molle e pompanti?
io sarei per montare un'avantreno completamente nuovo(da trovare usato), steli rovesciati e pinze radiali...
dietro non so, Fanta"guru"nico mi disse mupo.
su che prezzo stai con molle e pompanti?
e sul mono posteriore?
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

...io, da ignorante in materia, preferirei cambiare tutto il blocco (quindi come te cambierei tutto l'avantreno) ed anche a me piacerebbe rifare l'impianto frenante in toto..... di prezzi per l'anteriore non mi chiedere xkè non ho ancora guardato nulla... so solo che la extremetech mi disse (quando chiamai per il posteriore) che stanno rivedendo i discorsi per le forchè quindi non erano in grado di dirmi nulla.... per il mono la ET il T2 lo da qui sul forum a circa 450 eurozzi che sarebbe anche il prezzo (compresa iva) che farebbe a me se gli mando il mio per fare i dovuti "lavori" (io però ho il problema di dove tenere la moto nel frattempo.... penso che in mezzo alla strada non possa tenerla.... il mecca che eventualmente mi smonta il mono NON me la tiene xkè dice che non ha spazio........ e quando ho detto che gliela portavo su e potevano farci quello che volevano (quindi anche l'anteriore) e poi me la tornavo a prendere.... non mi hanno risposto più..... ecco perchè stavo guardando MUPO o, in ultima analisi mi SVENO e monto ohlins al posteriore alla modica somma di mille e rotti euro ...... http://www.andreanigroup.com/moto_prodotti.aspx
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
se il retroneno della Sprint é simile a quello della Tiger concettualmente,smontare il mono é roba da massimo mezzóra....senza particolari conoscenze tecniche é fattibile da chiunque...Il mono ET 2 ha un funzionamento egregio.Devo capire come si comporterá nel tempo.Ha un aspetto decisamente moderno e racing (ma a me non interessa)bisognerá valutare la qualitá dei materiali con chilometraggi significativi.Ma a quel prezzo difficile chiedere di piu.
Ultima modifica di iteuronet; 10/08/2010 alle 09:37

infatti, come dicevo sopra, per quanto possa essere stuzzicato dall'idea, non ho velleità pistaiole ed i miei Km in moto si fermano quindi alle gite fuori porta domenicali ed alle vacanze estive (e tra poco ci siamo!!!!! ancora due settimane e scappo)
per cui già il T3 (che mi pare preveda anche la regolazione alle alte e basse velocità), per me sarebbe "troppo" al di la del prezzo in euro (al limite preferisco mettere i soldi nel serbatoio piuttosto che pagare qualcosa che non sfrutto).... mi sono soffermato sul T2 proprio perchè simile all'attuale della sprint in fatto di regolazioni.... però c'è lo scoglio che non "esiste" per la Sprint.... non è tanto il fattore smontaggio / rimontaggio che comunque da solo non posso fare causa attrezzi zero..... e non penso che solo con le chiavi in dotazione di serie si possa fare..... ma non penso neanche che sprint e tiger siano così simili......
vedrò, quando sarò in zona proverò a contattare nuovamente ET e poi deciderò....
al massimo posso anche risparmiare in toto e lasciare tutto così comè fino a che non mi diranno che il mono è completamente scoppiato......

per extreme tech, se non erro, c'erano due ragazzi di pescara che avevano l'officina autorizzata su gsx-r.it e pescarabiker, magari li rintraccio (facemmo un pistata insieme).
io in pista però ci tornerei(anche se a livello very slow)...anche perchè l'idea è investire i soldi del gixer per le sospensioni della sprint.
secondo me la sprint dietro è molto più simile alla speed che alla tiger, ma io sono ignorante in materia
AUGURI MAX
WLF

io non so come sia la tigre dietro.... ma la speed monta un mono diverso..... per la sprint è stato fatto un richiamo a settembre/ottobre 2009 circa per cambiare proprio qualcosa relativo al mono (dovrei andare a vedere per essere più preciso...) x la speed non so se è stata richiamata..... quindi mi sa che anche li non siamo poi così simili

aspetto che qualche esperto di speed ci illumini
AUGURI MAX
WLF

....tutti in ferie gli esperti speed!??!