Io ne ho ancora una discreta collezzione, soprattutto di musica house, e me la tengo gelosamente stretta....

Io ne ho ancora una discreta collezzione, soprattutto di musica house, e me la tengo gelosamente stretta....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

il mio babbo ne ha una collezione molto vasta....se qualcuno provasse a trasformargliene anke solo uno in un sottobikkiere o cose simili nn oso immaginare come s'incaxxerbbe...

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Hey, in cantina ne ho circa 5000 (cinquemila!) che faccio, mi metto a fare anche io orologi, zuppiere e cose varie?
AVP io ho fatto il DJ sia con il vinile che con i CD. Ovviamente non c'e paragone!
Se qualche anno fa abbiamo dato l'addio ai vecchi Lp di vinile, adesso è scoccata l'ora dei Cd. Meriti e colpe sono di Internet ?.
Thunderbird.... per molti e non per tutti

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

DeeeeeJayyyyyy Maaaanillaaaa !
Suona bene![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC