Con 2 H4 alogene, non allo xeno quindi, si potrebbe mettere un relè in modo da commutare lo scambio tra anabbaglianti e abbaglianti, avendo 110W con le 2 anabb. accese e 130W con le 2 abbaglianti accese con temperature più basse all'interno del proiettore.
La corrente massima assorbita sarà 11A pertanto il fusibile della Tiger originale da 15A va bene.




Ok quindi sdoppio il positivo dell'H7 (che indentifico con quale colore?) e lo collego alle due linguette in alto e a destra, mentre l'altro filo lo collego alla massa. Correggimi se ho sbagliato per favore.
Ora se io facessi la stessa cosa ma con i fili Dell'H9, quando commuto il tasto del devioluci per accendere l'abbagliante, cosa mi si accende? Voglio dire io vorrei far accendere solo l''anabbagliante dell'H4, come dovrei impostare il collegamento?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Domandone:
Sulle auto o sulle moto che montano due H4 quando si attivano gli abbaglianti, gli anabbaglianti si spengono???
Li avevo sulla VFR, ma non mi ricordo
Qualcuno lo sa?
Se non c'e' necessita' di tenerli entrambi accesi allora non c'e' bisogno ovviamente di sostituire cavi e fusibile.
L'osservazione di alps e' assolutamente giusta!
Con un rele' scambiatore comandato dall'interruttore per gli abbaglianti metti d'accordo tutti!
Ig.


In genere non si spengono: quindi visto che l'assorbimento si somma va rivisto l'impianto e il fusibile non è più sufficiente.
Per far si che si accendano in alternativa dovrete installare 2 relè: uno che accende i fari e l'altro che commuta anabbaglianti/abbaglianti
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Fermi tutti ke forse ho trovato la soluzione per tuttiiiiiiiii
Questa è una lampada HS1. da 35W e con doppio filamento come le H4.
35w + 35w = 70... quindi se gli ampere reggono si potrebbe ro usare queste, no?
Penso ke si potrebbe optare per questa soluzione... Ok, lo so ke la sto prendendo troppo a quore... ma se mi metto una cosa in testa, è finita![]()
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Ultima modifica di Tranzarp; 05/10/2010 alle 13:23
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Sulla macchina se tengo con la mano il lampeggio rimangono accesi entrambi, se invece blocco la leva in posizione abbagliante si spengono gli ana.
Ing. ho riletto bene la risposta che mi hai dato in corrispondenza della foto, sei entrato in contaddizione. La massa è quella in alto o quella a sinistra?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
TCP Rider Senior
Si, lo schema è esatto... tenere accese sia anabbaglianti che abbaglianti però comporta il montaggio di H4 allo xeno assolutamente, se non si vuole cablare l'impianto da zero e sostituire il fusibile con uno più grande come ha già detto AngeloYZF. Altrimenti si deve interporre un relè che spegne gli anabbaglianti quando si mettono gli abbaglianti![]()