Ciao Ing.Innanzitutto devo premettere che il tutto nasce da una benevola sfida all'interno del forum in quanto qualcuno diceva che era impossibile o troppo laboriosa la cosa.Il mio scopo quindi era di dimostrare il contrario.Per quanto sopra non mi sono posto nemmeno il problema di montare due H4.Ritengo comunque la cosa possibilissima basta portare un filo dall'abbagliante all'anabbagliante.La mia modifica era da ritenersi il meno invasiva possibile in modo da ritornare quando si vuole alll'impianto originale.diciamo che con un po' di manualita' e voglia di fare si puo' fare tutto. Per quanto riguarda la possibilita' di farlo con una H7 e' fattibilissimo,tanto si tratta solo di limare lo zoccolo della H4 fino a farla entrare nella sede della H7.Fai attenzione solo ai collegamenti e verificare che il ponte che vai a fare non ti tenga sempre acceso gli abbaglianti anziche gli anabbaglianti che essendo i primi 65W contro i 55W dell' anabbagliante colerebbe a mio avviso abbastanza presto il policarbonato del faro.Un'ultima cosa io avevo pensato alla modifica piu' ad un fattore estetico che per effettivo bisogno,in quanto il faro anabbagliante originale se regolato bene mi illumina bene la strada.Infine non so se il C.d.S. consenta di tenere entrambe i fari accesi ( su questa cosa ho interpellato anche i colleghi ma non sono stati precisissimi)

.Un'ultima cosa io avevo pensato alla modifica piu' ad un fattore estetico che per effettivo bisogno,in quanto il faro anabbagliante originale se regolato bene mi illumina bene la strada.Infine non so se il C.d.S. consenta di tenere entrambe i fari accesi ( su questa cosa ho interpellato anche i colleghi ma non sono stati precisissimi)
sei ing per qualcosa allora