Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Jin posta il tuo avatar ti prego!!
Originariamente Scritto da s-one675 Jin posta il tuo avatar ti prego!! Aiuto... devo aprire un post con il mio Avatar?
Originariamente Scritto da jin74 Aiuto... devo aprire un post con il mio Avatar? no, postalo in questo.
Originariamente Scritto da s-one675 no, postalo in questo. Originariamente Scritto da onlystreet Che risate che mi hai fatto fare quando l'ho visto. Ma poi....chi non ha un cugggino cosi?? Goldrake Vs Mio Cugggino!!!
Originariamente Scritto da jin74 Goldrake Vs Mio Cugggino!!!
Originariamente Scritto da jin74 Aiuto... devo aprire un post con il mio Avatar? Che risate che mi hai fatto fare quando l'ho visto. Ma poi....chi non ha un cugggino cosi??
Fantastico comunque a parte gli scherzi la street ha più coppia di Goldrake . . .
grandissimo il cugino di Jin
Originariamente Scritto da Zagor_ Fantastico comunque a parte gli scherzi la street ha più coppia di Goldrake . . . La Street è da Pauuura!!!
www.Otrada.it
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum