giovedi ore 21.30-21.45 ci si vede per birretta e per decidere la partenza per i protagonisti della fiorentinata e per parlare di un eventuale 3-4 giorni a zonzo per l'italia in moto!
bisogna decidere solo il posto dell'incontro!!!
qualche idea???

giovedi ore 21.30-21.45 ci si vede per birretta e per decidere la partenza per i protagonisti della fiorentinata e per parlare di un eventuale 3-4 giorni a zonzo per l'italia in moto!
bisogna decidere solo il posto dell'incontro!!!
qualche idea???
Ultima modifica di Ken; 02/10/2010 alle 22:24
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Schiara chiede, visto che torna tardi dal lavoro, se ci sta bene andare su a rsm, in un posto che sa lui. Punta ore 21 al confine. Marco ha detto ok, va Pene anche per voi?
Dovrebbe esserci anche Adry.
Ultima modifica di BigDave; 04/10/2010 alle 10:37
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

ok
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Ok. Ma motorizzati?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Salvo pioggia direi di si

Domani sera mi hanno messo gli allenamenti proprio alle 9, che pugnetta!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io mi sa che vengo in macchina...ho una mezzo raffreddore in partenza![]()