Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Ecco il preventivo per andare in Islanda, sabato dovrei prenotare.
Ciao
Ecco il preventivo richiesto
TRAGHETTO ANDATA 1pax+1moto es.partenza 26/7 dalla Danimarca-arrivo 28/7 in Islanda + VOLO diretto Malpensa/Reykjavik il 3/8 o il 6/8
Tot.Euro 680
TRAGHETTO RITORNO 2pax+1moto es.partenza 18/8 dall’Islanda-arrivo 20/8 in Danimarca
Tot.Euro 463
Da aggiungere:
-quota iscriz.Euro 60 a persona (per te, solo 1 quota iscriz.)
-assic.Mondial annull/bagaglio/spese mediche Euro 18 a persona
-tasse d’imbarco per nave, circa Euro 15 a persona
-tasse aeroportuali da definirsi,circa Euro 60
-eventuale supplemento per cabina interna 2 posti Euro 415
La nave parte ogni martedì dalla Danimarca alle 11.00 ed arriva in Islanda il giovedì successivo verso le 9.00
Riparte poi dall’Islanda ogni giovedì alle 12.00 ed arriva in Danimarca alle 14.00
I voli diretti da Milano Malpensa per Reykjavik partono ogni lunedì,mercol.e sabato (se no si può comunque partire gli altri giorni della settimana, ma con voli con scalo in una capitale europea)
Se vuoi prenotare, ho bisogno dei nominativi esatti dei passeggeri, numero di carta d’identità, tipo di moto e targa, indirizzo e cell.
Grazie e a presto
Anna
Island tours
Bene, ho prenotato , partenza il 19 luglio non vedo l'ora![]()

mica ho capito bene come sto giro....
prendi il volo.... il traghetto? la moto la spedisci dall'Italia ho devi arrivare in Danimarca??
e' un bel giro comunque...

C'e' chi se l'e' fatta tutta via terra/nave/terra/nave/terra/nave/terra/nave....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-favolosa.html
No ragazzi vi spiego, io parto da casa in moto una settimana prima della mia ragazza che x problemi di ferie parte dopo e mi raggiunge in aereo