che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ahh ho capito
vuoi dire che Gardner ,kocinski,lawson,schwanz,rainey erano delle schiappe a confronto di
kenny robert jr,barros, biaggi,mc coy,checa,gibernau![]()
ragazzi...
mi viene da ridere perche su alcuni dei vostri commenti non ce' da aggiungere granche'..
io ho espresso una opinione personale.
ma credo che pochi degli intervenuti conoscano la storia di MICK DOOHAN
vorrei vedere quale altro uomo con la "vita facile" riesce dopo un intervento in cui gli e' stata letteralmente ricucita una gamba all'altra per non farla incancrenire e poi dopo una dolorosissima riabilitazione , non solo riprendere a camminare e allenarsi,
ma vincere dei mondiali in CLASSE 500 2T.
niente sensori di trazione e puttanate varie.
manico e sensibilita'.
due palle grosse cosi'.
credete quello che volete per me non cambia.
ho visto poche persone riuscire a migliorarsi dopo un evento traumatico di quella entita'.
di cio' non ne avete tenuto conto.
peccato.
un grande UOMO.
un eccellente campione.
Rossi resta Rossi e non mi sogno di sminuire nemmeno un piazzamento.
ma una frattura lo ha parecchio ridimensionato.
vedremo...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo
Non c'e' nessun caso da studiare,la storia di Doohan e' a conoscenza di tutti quelli che hanno vissuto gli ultimi anni delle 500,moto vere,leggere,scorbutiche e difficilissime da portare al limite.A quei tempi quelli che approdavano alle 500(il solo nominarle metteva paura) dovevano davvero sapere il fatto loro,se sbagliavano erano all'ospedale o peggio;non come adesso che chiunque sale su una moto gp va subito forte.Allora per salire sulla 500 bisognava essere umili e al tempo stesso motivati,altrimenti erano cazzi...