'notte bella gente, che domani si riprende a timbrare il cartellino...![]()
'notte bella gente, che domani si riprende a timbrare il cartellino...![]()
Buona giornata a te e airestanti Over
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buongiorno vetusti coetanei!
in onore al titolo, anche questa mattina svegliandomi ho notato ed apprezzato di non essere cambiato..
...il mio cuore, la mia mente, i miei principi, i miei sentimentinon hanno subito mutazioni, rimangono li, come un fanciullo che cresce ma non per questo cambia identità nè dna...
![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
..buona giornata a tutti..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ieri mi son fatto una figura di cacca con la Miss_c'aspetta. E io più che volentieri mi sarei accaffettato. A cominciare, dalla giornata uggiosa a finire col marito con le paturnie, guarda, mancava solo più un incontro con il partenopeo e io davo, se mi è possibile, fuori di testa. Oggi no. E' tutto normale, piove devo recuperare Dum dal meccanico, gli han fregato il BMW (auto) e sta girando con l' auto della morosa, che ha ottocentomila Kilometri e ha spirato l'ultimo. Come vedi calma piatta. Quasi quasi m'annoio![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il partenopeo non si é visto ... é un brav'uomo ma é fatto così ... si sarà svegliato alle 8.15 al posto delle 8.00 e gli si sono sballati tutti i ritmi, e anche i bioritmi
C'era Gino, che é anche meglio... a tenermi compagnia e sarebbe stato bello avervi qui,,,,,,,, un bel swissover da tatuare all'interno dei nostri cragni ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Non mancherà l'occasione per ripeterlo. Ne ho tutte le intenzioni
Adesso vado a fare un pochino di sport