lo stinco di maiale al forno,è una delle cose più difficili da fare...io non lo so fare,anche se l'ho visto fare a degli amici,ci vogliono un sacco di ore...alla fine avevano bevuto ..tanta di quella birra(che non serve per lo stinco)...da non riuscire neanche a a mangiare lo stinco... gli ho detto "siete troppo demode'!)
il vero snob..è demodè e all'avantgarde,questo è il suo segreto....non è facile
non so se tu lo sei,ti ho fatto un complimento così...senza motivo...
Ultima modifica di speeddaisy; 05/10/2010 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
Dopo lo stacco pubblicitario si torna al dibattito:
Snob è un termine che viene utilizzato per identificare una categoria di persone che imitano i modi ed il modo di vivere di classi sociali superiori, atteggiandosi in maniera raffinata e altezzosa. Per estensione il termine è utilizzato per identificare una classe di persone, anche di rango elevato, che ostentano altezzosità o disprezzo verso le classi o i gruppi di persone che considerano inferiori o plebee. Nella storia gli snob venivano identificati come coloro che, pur non avendo titolo nobiliare, stavano a stretto contatto con l'aristocrazia del tempo.
Lo so,ne abbiamo già parlato un'altra volta..anche sulle parole crociate,la definizione è "affettato nei modi",ma il termine è controverso, la parola ha anche un altro significato,Oscar Wilde è il RE degli snob,per dire...
il vero snob,ha un certo disprezzo della mediocrita',di qualsiasi classe sociale essa sia.....
NATAN GALANTE SUBITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO