Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La miss non ha scritto cazzate uff uff E se il punto fermo fosse uno solo e anche quello tendesse al cambiamento continuo?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine La miss non ha scritto cazzate uff uff E se il punto fermo fosse uno solo e anche quello tendesse al cambiamento continuo? i punti fermi sono soggetti a cambiamenti continui ... si chiamano punti fermi solo perché non cambiano il soggetto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da tonidaytona io cambio di continuo su molte idee , gusti e certezze. tranne su due cose. la TRIUMPH e la mia FAMIGLIA. per il resto, cambierei mestiere , nazione , idee , amici , colore della pelle , dei capelli e quant'altro. il nuovo e sconosciuto sono il carburante del cambiamento. evolution. saluti. Originariamente Scritto da miss_valentine La miss non ha scritto cazzate uff uff E se il punto fermo fosse uno solo e anche quello tendesse al cambiamento continuo? letto il Kybalion?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Regole del Forum