Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
buon per te che quando ti svegli con le palle girate hai attorno degli amici che sono disposti a fare da materasso ...
:
se avessi avuto attorno degli amici , intendo in carne ed ossa, le palle si sarebbero raddrizzate da sole

Trovo anche che il riflettere sulla propria e altrui condizione non é prettamente da gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che ama volare alto per comodità, troppo spesso si vive una vita piena di ostacoli e di rinuncie
:
adesso sei tu che pensi che io ce l'abbia sempre con te

marroooooooo che fatica , sembriamo due checche da film panettone che stanno a litigare

e l'entrare nel particolare, su di un forum, é una tendenza che cerco di reprimere, perché non amo parlare dei cazzi miei o quello degli altri con nomi e cognomi

:
marroooooooo che fatica che ci appizzano nomi e cognomi ? Sai a cosa mi riferivo ? Al fatto che tutto era partito dalla citazione di un evento preciso : il fallimento del festival del Parco Lambro del
'76. Avrei preferito che si parlasse di quello prima di infognarsi in discorsi astratti

... la prossima volta che mi fai un bidone, ad un certo punto, avvisami ... c'era Gino con me che avrebbe avuto piacere condividere un Chicco d'Oro anche con te...

:
hai ragione , senza ironia

HAI RAGIONE!!!
la ragione si dà ai fessi