Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona io cambio di continuo su molte idee , gusti e certezze. tranne su due cose. la TRIUMPH e la mia FAMIGLIA. per il resto, cambierei mestiere , nazione , idee , amici , colore della pelle , dei capelli e quant'altro. il nuovo e sconosciuto sono il carburante del cambiamento. evolution. saluti. Originariamente Scritto da miss_valentine La miss non ha scritto cazzate uff uff E se il punto fermo fosse uno solo e anche quello tendesse al cambiamento continuo? letto il Kybalion?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Secondo me esiste un unico punto fermo per ognuno di noi: noi stessi e non può essere nulla e nessuno al di fuori di noi. Il resto sono illusioni, paliativi o semplici speranze. Buon appetito Luì Originariamente Scritto da kiter letto il Kybalion? No, ne ho letto qua è là ...
Ultima modifica di miss_valentine; 02/10/2010 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
ma allora chi mi piomberà in casa domani?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma allora chi mi piomberà in casa domani? se non sei un giornalista nessuno. stai tranquillo.
Ultima modifica di onlystreet; 02/10/2010 alle 19:08
Originariamente Scritto da onlystreet se non sei un giornalista nessuno. stai traqnuillo.
Io non riderei troppo fossi in te
Originariamente Scritto da miss_valentine Io non riderei troppo fossi in te Non mi chiamo Feltri ... e tanto meno temo coloro che potrebbero arrivare ... tutt'altro ...
stasera aprirei un sondaggio che scatenerebbe l'inferno
Originariamente Scritto da miss_valentine stasera aprirei un sondaggio che scatenerebbe l'inferno chi vorrebbe venire a spararmi?
Originariamente Scritto da miss_valentine stasera aprirei un sondaggio che scatenerebbe l'inferno YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. è pronto il caffè ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum