Buongiorno "ragazzi"
toccata e fuga rapidissima, mi piacerebbe intrattenermi con Voi ma nonostante la mia epidermica avversione alle "forze del disordine"
ho deciso di andare a fare la denuncia ai Nas per quel cerotto che ho trovato nella frutta secca, volevo soprassedere per non crearmi un nuovo grattacapo e filosoficamente lasciar correre, ma oggi mi sono svegliato con forti nauseee dolori addominali
quindi ho deciso di andare.
bye!
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
dovrei rileggerti e rileggermi perché stiamo spaziando. Personalmente non mi difendo se non nel mantenere ciò che mi necessita, e quel che mi necessita non é molto, é il lavoro ... il resto é ciò di cui io ho bisogno come uomo, come persona ... fosse anche il risvegliarmi con un brano musicale piuttosto di uno strillo o quant'altro. Chi decide quali siano i sogni illusori e quali no? Essere un modello lo si é nostro malgrado, perché non siamo noi ad obbligare nessuno, non ne abbiamo il potere, sono gli altri, i nostri figli, certi amici ... per un periodo lungo o corto a deciderlo. Noi possiamo solamente essere, esistere, al meglio di noi stessi, senza cadere troppo nelle reti del qualunquismo o del lieto vivere. Dimmi, sei apparso formale perché avresti avuto voglia di inveire?
Personalmente sono pacato solo quando mi va di esserlo, quando non mi va non lo sono. Pensa che anche al lavoro, durante le riunioni d'equipe, hanno deciso di dedicarmi i miei 10 o più minuti di scazzo(ma non solo a me
). Comunque ti quoto, per essere pacati a volte bisogna per forza essere un po' formali
Se mi confronto con te una sua logica la si può trovare ... é che non mi sembri formale e le tue riflessioni stimolano le mie. Le tue convinzioni, le tue certezze cammuffate in incertezze, così come le mie, stimolano in me riflessioni. È il dare e l'avere. È la voglia d'imporsi nella consapevolezza che si possa cambiare, percui senza ostilità o prepotenza, ma con forza e vigore.
Per quanto riguarda il materialismo, personalmente non ci credo troppo. Penso piuttosto che ci sono persone egoiste e altre che lo sono meno. La materia é lo spirito, lo spirito é materia ... sono inscindibili, come potrei fare riflessioni a pancia vuota se non quelle che mi permetterebbero di riempirla?
ora dovrò assentarmi ... per il piacere di molti e il dispiacere di pochi ... che é cosa buona e giusta![]()
Le verre est un liquide lent
....ma che ne sapete voi umani delle stelle, eh?
Nessuna è partorita dal caos, proprio come non lo siete voi. Può sembrare, forse, ma in realtà per una serie di combinazioni legate a un filo logico che a voi risulta misterioso, si formano lentamente per poi apparire ai vostri occhi nella loro sfolgorante luminosità. Essere una stella non è affatto facile, poi. Quante aspettative, voi da laggiù affidate ad una stella? Rivelate persino i vostri desideri più nascosti, nella speranza che diventino reali. Ed il peso che noi portiamo, è enorme.
Eppure, eppure anche noi siamo vive, ci avviciniamo l'una all'altra, ma sempre a distanza di sicurezza, altrimenti accadrebbe un disastro, orbitiamo l'una attorno all'altra in una perfetta traiettoria che ci permette di essere unite ed allo stesso tempo mantenere la nostra individualità per evitare l'annullamento che deriverebbe dalla nostra fusione.
A volte vaghiamo sole per l'universo, avvicinandoci ad altre stelle che voi umani chiamate soli, per pochi attimi le nostre orbite si avvicinano, ma poi ci allontaniamo verso nuove avventure, allora ci date delle "comete", perchè il viaggiare così non rientra negli schemi finiti stabiliti dalle vostre regole, ma comete non lo siamo, siamo viaggiatrici del tempo, esploratrici dell'universo. Da ogni avvicinamento traiamo della materia che diventa parte di noi e brucia con noi e questo vi piace, perchè siete affascinati dalla nostra scia e state lì con gli occhioni all'insù a sognare....
Anche noi ci spegniamo alla fine o peggio veniamo inghiottite dalla non materia e ci estinguiamo in un nero assoluto, ma prima di annullarci, brilliamo ancora di più e poi siamo il nulla.
Siete stelle anche voi, in fondo, guardate tanto verso l'alto, ma se guardaste in voi stessi vedreste che non siamo tanto diversi. Il fuoco che vi brucia dentro è come la nostra materia, potete avvicinarvi ad un altro essere, ma non fondervi, la vostra materia può generarne altra, potete splendere o spegnervi.....
Buona Domenica Over!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Sista, grandi parole, immagini davvero suggestive
In questa versione c'è anche una STELLA DANZANTE per Sfigatto
YouTube Video
Nietzsche parla per sé, io per me. Non credo nel dio del caos, questa specie di broda confusa che si permette di generare cose dentro di me, belle o brutte che siano. Io creo me stessa, io mi distruggo, io mi trasformo e se ciò accade spesso è anche grazie all'interazione che ho con altri io. Ora vi saluto. Giornata di rugby oggi. Ciao!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905