Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 556

Discussione: MondOver&Under #40# Le persone non cambiano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e chi li spegne i loro valori? non io di certo, se leggi ho scritto che vale tra i cordoli è un grandissimo

lo aborro ai microfoni e a fare scenette dementi

semmai sono molti suoi fan che vedono lui e solo lui, e questo tifo acceca la sportività delle persone, non parlo di miss o forse si ?
    quoto!!!

a parte la parte sulla Miss ...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Ecco che riaffiora di nuovo l’intolleranza della tolleranza fondamentalista . Quand’è che incomincerai a contestualizzare le affermazioni avendo ben presente da chi quando e come certe affermazioni vengono fatte, onde evitare di attaccare un povero diavolo solo perché ha usato un’espressione gergale ? Pensa che io che vivo al Nord ho imparato presto che il termine “terrone” puo’ essere addirittura affettuoso, tanto ormai è asciugato del suo significato originale.
    La verità è che per essere gli intolleranti della tolleranza ci è richiesto uno sforzo di coerenza sovrumano mentre io e te invece, siamo mostri di incoerenza , e mi viene in mente , letti gli ultimi post, un argomento banale come quello dei gggiovani sui quali tante volte ci siamo confrontati, ogni volta a parti invertite, a seconda dello stato d’animo e , soprattutto, di chi stavamo parlando in particolare.
    Forse è per questo che trovo piu’ stimoli di riflessione nel leggere di Storia mentre la filosofia mi fa sbellicare, le dottrine mi fanno incazzare e la poesia, tranne rari casi, mi annoia. Come dici giustamente , sono le nostre azioni che alla fine contano, ergo, non è l’Idea in sé che mi interessa ma l’applicazione che ne consegue , ergo, è molto piu’ utile approfondire fatti , persone e accadimenti , o, perlomeno, discutere di idee avendo sempre ben presente cosa di concreto hanno prodotto o potrebbero produrre. Partire dall’universale per scendere nel particolare o viceversa, ma sempre con un minimo di concretezza, altro che antagonismo tra materialismo e spiritualità, sempre come se fossero due partiti contrapposti.
    Scusami lo sfogo ma a leggere di astrazioni mi è venuto in mente che domani mattina devo passare in banca per chiedere un prestito e se non me lo danno mi rimane solo di votarmi a Osho e che mercoledì ho un incontro di lavoro nel quale devo produrre risultati che non ho, per cui mi viene da pensare fanculo tutti compresi voi e il forum ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
    Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano .
    Non stavo pensando a te, mio caro ...

chissà perché ti sei sentito così tirato in causa

Lo so che tu scherzi ... ma forse scherzano tutti?

mi sa che anche tu dovresti leggere pensando a chi scrivi ... visto che un pensiero spesso andrebbe associato ai fatti della persona pensante ...

per quanto concerne la contrapposizione tra spirituale e materiale caschi male ... / non sono mai stato per questo tipo di contrapposizione e se vai a leggere una risposta mia a sfigatto

non é che ti senti un po' in colpa per avermi tenuto sulle spine, oggi, senza poi farti vedere

ps: l'affetto per il terrone, o del cioccolatino per la gente di colore o quant'altro emerge quando non é troppo utilizzato ... al contrario mi sa che dopo un po'

in merito a Stella ... quoto!!!
    Ultima modifica di natan; 03/10/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent