Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 56 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 552

Discussione: MondOver&Under #40# Le persone non cambiano

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e l'auto di Dum ????
    maledetti
    L'auto di Dum, quella vera, starà viaggiando, o è arrivata all'Est Quella della morosa un Suv Honda, è a gas. Lei l'ha portata a tagliandare. Morale adesso ha la testa da rifare. Allora: qui piove, adesso lui vive per i cazzi suoi, in due non hanno più una vettura. In moto sotto l'acqua non è bello. Ma per fortuna c'è il papà. Non gli presto sicuramente l'Excursion, però Ds3..... speriamo che gli voglia bene
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    [quote=XantiaX;3875586]kit pentito subito!

azzo stavo x quotarti...

avevo sbagliato discussione ma pentito MAI!
    era per sottolineare la facilità nel cambiare pensiero politico
    per correttezza
    replico..

La donna è mobile
    qual piuma al vento,
    muta d'accento
    e di pensiero..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

...kiteboarding is not a crime..!!!
    - Sezione Romana Triumph -

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    L'auto di Dum, quella vera, starà viaggiando, o è arrivata all'Est Quella della morosa un Suv Honda, è a gas. Lei l'ha portata a tagliandare. Morale adesso ha la testa da rifare. Allora: qui piove, adesso lui vive per i cazzi suoi, in due non hanno più una vettura. In moto sotto l'acqua non è bello. Ma per fortuna c'è il papà. Non gli presto sicuramente l'Excursion, però Ds3..... speriamo che gli voglia bene
    vabbè cade sul bagnato dai e di certo ti finirà un fior di rodaggio

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    fosse solo il pensiero politico...

azz.. ma allora è vero.. sono donna dendro!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    vabbè cade sul bagnato dai e di certo ti finirà un fior di rodaggio
    Gli lego i testicoli sotto l'acceleratore
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    fosse solo il pensiero politico...

azz.. ma allora è vero.. sono donna dendro!

...il problema è che sei masculo fuori..

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    è per questo che piaccio alle tonne... sono torello fuori ma fingo di avere un'animo sensibbile dendro... e fingo benissimo!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    è per questo che piaccio alle tonne... sono torello fuori ma fingo di avere un'animo sensibbile dendro... e fingo benissimo!
    Tra qualche anno, quando capirai cosa sei, e ti sarai accasato, ricorda che l' amore è stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulta molto in salute.

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    "Quando diciamo cose come - le persone non cambiano - facciamo impazzire gli scienziati. Perché il cambiamento è letteralmente l’unica costante di tutta la scienza .

Energia, materia, cambia di continuo ... Mutare, unirsi, crescere, morire.

E' il modo in cui le persone cercano di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo a com’erano le cose invece di lasciare che siano quello che sono. Il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece che crearne di nuovi. Il modo in cui ci ostiniamo a credere nonostante ogni prova scientifica che tutte le cose nella vita siano permanenti.
    Il cambiamento è costante. Come rapportarci al cambiamento è compito nostro, può sembrarci di morire o può sembrarci come una seconda possibilità nella vita.

Se apriamo le nostre dita, lasciamo andare la presa, andiamo avanti, può essere come pura adrenalina, come se in qualsiasi momento potessimo avere un’altra possibilità nella vita .. come se in qualsiasi momento potessimo rinascere"

[cit.]

Già!
    Quando ero più giovane ero convinto che fosse fondamentale avere idee chiare, principi granitici, grandi ideali basati sul concetto di "ciò che é giusto" e "ciò che non lo é". Su queste convinzioni basavo le mie scelte. Ma la vita, per fortuna, ti offre anche sonore sconfitte ed evidenzia anche i nostri limiti (o le nostre caratteristiche, che é forse meglio).
    Allora si può reagire in due modi: forzare le nostra vita per ricondurla sulla "retta" via o cogliere l'occasione per rimettersi in discussione, incasinarsi e destabilizzarsi un bel po' e da lì ripartire per cercare di crescere.
    Ecco, non si può crescere se non ci si sintonizza con se stessi. E sintonizzarsi significa avere chiaro cosa siamo, cosa si vuole e distinguere fra il fine (o i fini ) che ci prefiggiamo di raggiungere e gli obiettivi attraverso i quali pensiamo di riuscirci.
    Quando é chiaro tutto questo, diventano improvvisamente chiare tutte le scelte che ne conseguono e allora, anche se con molte difficoltà, troviamo la forza di risintonizzarci e di protenderci con tutta l'energia di ogni atomo del nostro corpo verso il conseguimento dei nostri fini.
    Questo é un esercizio che é molto più difficile a farsi che a dirsi, ma in ogni caso penso che sia l'unica cosa giusta che possiamo fare per il conseguimento del nostro benessere pisicofico e quindi per il benessere delle persone con cui ci relazioniamo.
    Tutto questo implica alcuni fattori essenziali: devi sentire la tua vibrazione, il tuo campo di forza, la tua energia e devi scegliere con quali altre cose/individui puoi entrare in risonanza e, una volta che lo si é capito, lasciare che le cose cambino e che il tuo campo di energia interferisca con il tuo contesto sociale.
    Questa é armonia del cambiamento ed é, secondo me, l'unica strada che porta alla libertà dell'uomo.
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Tra qualche anno, quando capirai cosa sei, e ti sarai accasato, ricorda che l' amore è stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulta molto in salute.
    conosco la prima situazione...

ho qualche ricordo della seconda..

Pagina 24 di 56 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima