Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio portatarga sl sottocoda

TCP Rider L'avatar di Luca 87 street
    Moto
    street triple

Cambio portatarga sl sottocoda

Ciao a tutti ormai ho deciso cambio il portatarga di MRS mettendone uno melotti moto tipo r1 07/08,almeno elimino una volta per tutte le vibrazioni senza dover ricorrere a soluzioni artigianali mantenendo sempre il sottocoda di MRS,vorrei sapere se qualcuno la fatto, e se dovendo ri forare il sottocoda i fori sballano parecchio e se coincidono con i precedenti???
    Sostituisco anche le freccce far che ho attualemte con delle barracuda mini viper o silur sono indeciso,voi che mi consiglaite??Grazie mille ciao ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    seguo mooooolto interessato
    PS. per le frecce dipende se le vuoi a led o no

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    c'è un utente che ha adottato questa soluzione...chiedi a lui
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ocoda-mrs.html

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    seguo mooooolto interessato
    PS. per le frecce dipende se le vuoi a led o no
    A led si sono belle e si vedono meglio ma anche le mini viper a lampadina sono altrettanto belle!Grandi il giusto e ben fate!Attualmente le monto della far a led!Corpo in aluminio sono buone come qualita' ma non mi soddisfano a pieno!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    c'è un utente che ha adottato questa soluzione...chiedi a lui
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ocoda-mrs.html
    Si lo so grazie MR,veramente oltre a quel ragazzo che monta il traliccio tipo Ducati 848 della Melotti ce ne sono anche altri due che sempre della Melotti montano un tipo che è simile ad un portatarga tradizionale(tipo MRS,Barracuda ecc)che è stato progetato per l'R1!Risultato estetico simile a quello che monto io della MRS ma la targa non si muove neanche di un millimetro(detto da chi l'ha montato)
    Tu che portatarga monti e come ti trovi?La targa vibra?
    Ultima modifica di Luca 87 street; 02/10/2010 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Luca 87 street Visualizza Messaggio

Si lo so grazie MR,veramente oltre a quel ragazzo che monta il traliccio tipo Ducati 848 della Melotti ce ne sono anche altri due che sempre della Melotti montano un tipo che è simile ad un portatarga tradizionale(tipo MRS,Barracuda ecc)che è stato progetato per l'R1!Risultato estetico simile a quello che monto io della MRS ma la targa non si muove neanche di un millimetro(detto da chi l'ha montato)
    Tu che portatarga monti e come ti trovi?La targa vibra?
    io ricordo quello che dici tu,modello r1 e ricordo che il risultato era lo stesso

io ho preso solo il sottocoda in vtr e c'ho messo un portatarga universale (mi pare valtermoto),foglio di neoprene sottile tra sottocoda e piastra del portatarga e autobloccanti dentro...risultato perfetto e zero vibrazioni

Moto
    street triple
    :QUOTE=Mr Frowning;3870255]io ricordo quello che dici tu,modello r1 e ricordo che il risultato era lo stesso

io ho preso solo il sottocoda in vtr e c'ho messo un portatarga universale (mi pare valtermoto),foglio di neoprene sottile tra sottocoda e piastra del portatarga e autobloccanti dentro...risultato perfetto e zero vibrazioni[/QUOTE]

Esatto ricordi bene!Anche la tua di soluzione è ottima e di sicuro si risparmia qualche euro,visto che il Melotti te lo fan pagare caro anche se è ben fatto!Ora valuto sul dafarsi!Anche se il mio MRS non ha fatto una piega sai girarsi e vedere la targa immobile è piu' rassicurate, anche se per come ho fissato il mio(piastra interna,viti piu lunghe con auto bloccanti e rondelle per ancorare il portatrga al sottocoda,vite piu lunghe e autobloccante con rondelle zigrinate per tutte le altre parti che potevano cedere o spostrsi con il tempo) sono sicuro che stra' li per un bel pezzo!