Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Omaggio all'onestà e alla correttezza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Omaggio all'onestà e alla correttezza

voglio aprire questo 3d x commemorare questi 2 valori sempre più rari e in via di estinzione

Giorni fa ho aperto un 3d x avere delle valutazioni su un gommone che oggi sarei dovuto andare a vedere,oggi infatti mi preparo chiamo il signore e lo avviso che stavo partendo,si si tutto ok ci vediamo all'ingresso del paese come siete li mi chiamate che vengo a prendervi e vi porto a vedere il gommone e poi a provarlo,stai tranquillo il gommone è perfetto vedrai che ti piace.
    Ok parto con questo amico super euforico soldi in tasca e via mi sparo 100 km x andare a nuoro,quando stavo proprio x arrivare lo richiamo x dirli che cmq ero arrivato e di nuovo,si si ci vediamo li tra 10 min parto x venirvi a prendere,ok grazie a tra un pò,sempre più eforico dalle foto il gommone era perfetto e la descrizione molto allettante.
    Saranno passati 5 minuti esagerando dalla mia ultima chiamata che tho il tipo mi chiama,cazzo ho pensato magari è gia li che ci sta aspettando,rispondo super contento,si si arriviamo 2 min e siamo li sto prendendo lo svincolo non si preoccupi,mi fa no guarda ti ho chiamato x dirti che il gommone l'ho appena venduto è venuto uno a casa l'ha visto gli è piaciuto e mi ha dato subito i soldi scusami non so cosa dire
    Ma come gli dico ci siamo sentiti 2 sec fa stava venendo a prendermi e adesso mi dice che l'ha gia venduto,ma com'è possibile,poi scusi mi ha dato la sua parola le ho detto che se era come in foto l'avrei preso io,mi ha tranquillizzato e tutto mi ha fatto venitre fin qui per provarlo e adesso mi combina questa cosa.
    E si hai ragione scusa,non so cosa dire,mi dispiace
    Va beh cmq cosi non ci si comporta mi dispiace ma non è modo,e aggancio il telefono
    mi sono fatto il viaggio di ritorno quasi in silenzio,il mio amico voleva andare a cercarlo,io non sapevo cosa dire e anche adesso non so cosa dire,solo che ci sono rimasto malissimo,non tanto x il gommone che cmq ne troverò altri,ma per il comportamento,io quando do la mia parola è quello e basta cascasse il mondo,ma evidentemente non è per tutti cosi.

Andiamo a pranzo racconto la storia a degli amici,uno mi fa:dammi il numero che lo chiamo io voglio vedere se il gommone è vero chè è stato venduto o è una cazzata,cmq chiama e gli dice che il gommone FORSE l'ha venduto a dei conoscenti che vanno a pesca con lui che oggi l'hanno chiamato x bloccarglielo e che FORSE lo prendono domani,a questo punto il mio amico fa MA QUINDI NON L'HA VENDUTO DEFINITIVAMENTE,questi conoscenti non l'hanno preso ma solo bloccato telefonicamente
    Lui si si ma al 90% è venduto
    Il mio amico fa:complimenti per la serietà e la corretteza lei ha fatto andare mio figlio sin li a prendere il gommone con i soldi in tasca per poi dirli che l'aveva venduto quando non era vero
    Ah suo figlio era quello che lo voleva comprare e mi dispiace gli dica CHE SE NON LO VENDO LO RICHIAMO DOMANI

SI MA COME NO MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    che amarezza.....
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    che amarezza.....

aggiungerei anche TRISTEZZA

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh dai speriamo che ti richiami...

madò che stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

si come no cosi a sangue freddo potrei cercarli le generazioni passate future fin quando non spera di diventare sordo,io spero per lui che il gommone lo venda e che non abbia il coraggio in caso contrario di chiamare,perchè se no divento maleducato

Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    si come no cosi a sangue freddo potrei cercarli le generazioni passate future fin quando non spera di diventare sordo,io spero per lui che il gommone lo venda e che non abbia il coraggio in caso contrario di chiamare,perchè se no divento maleducato
    fatti più furbo... il gommone stavolta lo fai portare a lui...
    poi quando è da te se vale l'occasione lo prendi e pretendi lo sconto per la benzina che hai speso oggi.
    se invece non ti convince fai finta di rispondere al telefono...fai finta di parlare un po' e gli rendi pan per focaccia: dicendo sai: era mio fratello, era andato a vedere una barca e abbiamo deciso di prendere quella
    cmq non avrà la faccia id chiamare
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    fatti più furbo... il gommone stavolta lo fai portare a lui...
    poi quando è da te se vale l'occasione lo prendi e pretendi lo sconto per la benzina che hai speso oggi.
    se invece non ti convince fai finta di rispondere al telefono...fai finta di parlare un po' e gli rendi pan per focaccia: dicendo sai: era mio fratello, era andato a vedere una barca e abbiamo deciso di prendere quella
    cmq non avrà la faccia id chiamare
    Apparte che anche se me lo regala il suo gommone adesso per principio non lo voglio e non lo prenderei mai,e cmq mi reputo una persona più onesta ed intelligente di lui,SE dovesse avere la faccia di chiamare prima lo tratto da pezzente e poi gli dico che il suo bel gommone se lo puo infilare su per il culo che io non sto ad elemosinare nulla a nessuno e non sono la sua ruota di scorta

Moto
    UMA The Bride
    Apparte che anche se me lo regala il suo gommone adesso per principio non lo voglio e non lo prenderei mai,e cmq mi reputo una persona più onesta ed intelligente di lui,SE dovesse avere la faccia di chiamare prima lo tratto da pezzente e poi gli dico che il suo bel gommone se lo puo infilare su per il culo che io non sto ad elemosinare nulla a nessuno e non sono la sua ruota di scorta
    fai come credi, ma se il gommone ti piaceva davvero tanto perchè fare il duro...
    è commercio medoro... commercio..
    non è un tuo amico...fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che fenoglio...
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    brutte cose.... molto brutte....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821

........

SI MA COME NO MA VAFFANCULO PEZZO DI MERDA
    non vedo altre possibili risposte, al giorno d'oggi sembra difficile essere onesti, chiari sempre e comunque, io penso che esserlo alla lunga paghi, ma in quei momenti capisco se ci si infuria...
    ...a volte ritornano!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima