beh dai speriamo che ti richiami...
madò che stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

beh dai speriamo che ti richiami...
madò che stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

fatti più furbo... il gommone stavolta lo fai portare a lui...
poi quando è da te se vale l'occasione lo prendi e pretendi lo sconto per la benzina che hai speso oggi.
se invece non ti convince fai finta di rispondere al telefono...fai finta di parlare un po' e gli rendi pan per focaccia: dicendo sai: era mio fratello, era andato a vedere una barca e abbiamo deciso di prendere quella
cmq non avrà la faccia id chiamare
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Apparte che anche se me lo regala il suo gommone adesso per principio non lo voglio e non lo prenderei mai,e cmq mi reputo una persona più onesta ed intelligente di lui,SE dovesse avere la faccia di chiamare prima lo tratto da pezzente e poi gli dico che il suo bel gommone se lo puo infilare su per il culo che io non sto ad elemosinare nulla a nessuno e non sono la sua ruota di scorta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Cosa c'entra il commercio ? Anzi , proprio perchè è una compravendita e non è l'unico gommone in vendita , fa benissimo a farne una questione di principio
non ti preoccupare , con quei soldi si comprerà un gommone piu' grande col quale tenterà di raggiungere il continente , peccato che gli si fermerà il motore esattamente a metà strada e lo ritroveranno solo dopo dieci giorni ormai ridotto una larva
tre passi avanti uno indietro per umiltà