Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
fatti più furbo... il gommone stavolta lo fai portare a lui...
poi quando è da te se vale l'occasione lo prendi e pretendi lo sconto per la benzina che hai speso oggi.
se invece non ti convince fai finta di rispondere al telefono...fai finta di parlare un po' e gli rendi pan per focaccia: dicendo sai: era mio fratello, era andato a vedere una barca e abbiamo deciso di prendere quella
cmq non avrà la faccia id chiamare
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Apparte che anche se me lo regala il suo gommone adesso per principio non lo voglio e non lo prenderei mai,e cmq mi reputo una persona più onesta ed intelligente di lui,SE dovesse avere la faccia di chiamare prima lo tratto da pezzente e poi gli dico che il suo bel gommone se lo puo infilare su per il culo che io non sto ad elemosinare nulla a nessuno e non sono la sua ruota di scorta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
brutta gente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Cosa c'entra il commercio ? Anzi , proprio perchè è una compravendita e non è l'unico gommone in vendita , fa benissimo a farne una questione di principio
non ti preoccupare , con quei soldi si comprerà un gommone piu' grande col quale tenterà di raggiungere il continente , peccato che gli si fermerà il motore esattamente a metà strada e lo ritroveranno solo dopo dieci giorni ormai ridotto una larva
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Successa la stessa cosa anche a me x l'acquisto della casa... vista la prima volta.. piaciuta.... vado a parlare con l'agenzia per chiarire un pò di punti... richiamo l'agenzia per fissare l'ultima visita alla casa per confermare l'acquisto e taaaac il giorno prima dell'appuntamento mi chiama l'agenzia e mi dice che l'appartamento è già venduto!!!!
Dopo tre settimane hanno avuto la faccia tosta di richiamarmi e chiedermi se mi interessava ancora visto che era di nuovo "libero"!!!![]()
Che vergogna.....anche io vorrei prendere un gommoncino di 3/4 metri per andarci a pescare. Non so nulla di prezzi...devo iniziare a guardami in giro...dammi il numero del tizio..magari lo vende a me
Tu ti fai semrpe riconoscere.
YouTube Video