Ho intenzione di montare un kit bixenon sulla mia street, centraline e relè li monto sotto il serbatorio....ma ad occhio lo spazio per le lampade sembra poco....Qualcuno di voi sa darmi qlc info a riguardo?
Ho intenzione di montare un kit bixenon sulla mia street, centraline e relè li monto sotto il serbatorio....ma ad occhio lo spazio per le lampade sembra poco....Qualcuno di voi sa darmi qlc info a riguardo?

Non so aiutarti, ma non rinuncerei mai alla luce gialla su fari tondi...perderebbe quel fascino old british![]()

i bixeno a quanto ne so io non ci stanno all'interno delle parabole... ci puoi mettere solo gli xeno..
hummm mi sembra che gia ci fosse una discussione su questo argomento... e mi sembra anche di ricordare che l'utente avesse fresato un po le parabole interne... prova a cercare..

Ho provato io (che tra l'altro vendo i kit allo xeno)
le H4-3 (quelle a movimento) non c'entrano nella parabola del faro, puoi mettere le H4-2, ma avresti l'abbagliante alogeno che si vede poco rispetto all'anabbagliante allo xeno ed è pericoloso secondo me perdere di visibilità, il clacson si sente una sega quando vai sopra i 60 all'ora. poi le centraline? dove le metti? nel cupolino?

Tanto è già bella così![]()

lassa stà io ce li ho alla rocket. . . una fregatura le centraline scaldano da morire, e poi spesso ai sobbalzi resti al buio!!! a me non è ancora successo, ma molti mi hanno detto che le centraline si bruciano frequantemente (e non so se sai quanto costano)