Perchè t'hanno dato delle centraline scarse
se le compri da me spendi poco e durano tanto...poca spesa, tanta resa!

Perchè t'hanno dato delle centraline scarse
se le compri da me spendi poco e durano tanto...poca spesa, tanta resa!

guarda non le ho comprate, le ho trovate quando ho acquistato la rocket e ti assicuro che sono stato tentato molte volte di tornare alle originali che sono nessuna spesa e altissima resa. . . specie che se non prendi la moto da un pò ti rendono impossibile la messa in moto con batteria scarsa

Ripeto... materiale scarso...scarsa resa!
cmq quoto le lampadine originali come ottimamente funzionanti ed economiche![]()

su ebay le danno per compatibili le bixeno... guardate qua:
HID FARI 2 BIXENON TRIUMPH STREET TRIPLE 07 - 10 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
c'è da fidarsi?
riesumo il post per sapere se qualcuno è riuscito a montare lo xeno sulla street![]()

sicuramente le luci si serie sono un pò scarsine col buio pesto
questa è una cosa che faro subito dopo il collaudo, ho provato a mettere na lampada bixeno e ci entra giusto giusto.
cmq è d'obbligo mettere un interruttore in modo tale che all'accenione della moto, l'impianto non ne risente.
ps. se il kit è buono dura una vita
Io da un paio d'anni monto, sulla mia street, gli xenon H4-2 quelli con gli abbaglianti tradizionali, tanto per capirci, le centraline slim le ho sistemate sotto il cupolino, con un po' di pazienza ci sta tutto.
Il risulatato è molto buono con gli ana, mentre gli abbaglianti sono abbastanza scarsi. Le lampade Bi-xenon non ci stanno sulle parabole, sono troppo lunghe.
Per adesso se uno vuole gli xenon non ci sono altre soluzioni, che io sappia, altrimenti si possono prendere lampade H4 specifiche (tipo Philips) che fanno una luce più bianca rispetto alle orig. ma non è la stessa cosa... saluti.
Ultima modifica di Fra_Lospa; 13/01/2012 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica